Discussione: Schermatura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 05, 11:58   #18 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by CantZ506@13 febbraio 2005, 10:07
Ed aumenta il peso e la superfice del 3° conduttore.
...ed hai un 'grosso' filo che non serve a niente!
Quindi il caso 1 dovrebbe essere il peggiore.... invece si dice il contrario....

Citazione:
Mi associo.
Ti associ di non fare le saldature o ti associ sul dubbio?

Citazione:
In un'altra discussione veniva consigliato l'uso di una tensione di 6V(5celle) per aver maggior prontezza dei servi, contando sul fatto che l'elettronica dei servi possa sopportare questa tensione.
So che molti usano 5 celle; però ho tutti pacchi da 4 celle e non ho bisogno di spremere i servi e magari rischiare di far fuori qualcuno più economico...; il circuito funziona anche con 4 celle?

Citazione:
Lo leggo qui e non ho cpito neanch'io.
Articolo di Marzocchi:
http://spazioinwind.libero.it/voloinpendio/filtri.html

Citazione:
Non l'ho letto; ci provo. Eventualmente dammi qualche riferimento in più.
Articolo del sito del Barone:
http://www.baronerosso.it/Articolo20.html
Quando si dice:"In ogni caso collegate il numero di prolunghe che utilizzerete veramente, non realizzate il circuito completamente con tutti i fili se poi ne utilizzate solo alcuni perché ho notato che i fili non collegati al ricevitore in alcuni casi creano instabilità al circuito probabilmente causata dalle diverse sensibilità di costruzione degli integrati."
Ritiro la domanda, mi ricordavo male; mi sembra chiaro che dice di non collegare saldare neanche al circuito i fili. Ma allora ancora meglio non fare le piste sullo stampato...?

Ora vado a leggere quello consigliato sul sito di Roberto che ieri ho scorso velocemente.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando