| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
Luca gia che ci sei mi puoi dire una cosa: mi conviene mettere i carrelli retrattili sotto un bel e rinforzato depron(F14-EDF) oppure mi conviene il lancio a mano.Io vorrei, per una questione di riproduzione, mettere i retrattili infatti il modello è leggermente sovradimensionato in propulsione proprio per i retrattili. Ciao |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Detto ciò, io ho avuto solo esperienze fallimentari coi micro retrattili. Ho provato i primi Gws meccanici, che si son sfasciati al primo atterraggio, tra l'altro dolce. poi mi dicono che li hanno irrobustiti e anche fatto una versione meno micro, ma manco dopo morto ci penso a provarli di nuovo. Poi ho buttato via un saco di soldi in un sistema micro ad aria compressa, che semplicemente non sono mai riuscito a far funzionare: non si chiudono e non si aprono, restano lì a fà nagòt. Magari sono un set fallato, non so, ma di sicuro non mi pigliano più coi retrattili, che siano ad aria, meccanici, elettrici, nucleari o a kriptonite | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Guest
|
Le ali del Masali! Io lo sospettavo. In campo da me ho visto che i retrattili sono un dito nel ....naso Anche quelli grandi, se nn si atterra perfetti, si sfasciano tipo il mio amico con un P51(Io atterro sempre perfetto ). I carrelli si tirarono su tutto il resto. Ora quel modello non lo vedo da almeno 5 mesi in campo. Però su alcuni video, proprio di alcuni jettucci edf(max torque 2 MiniFan Wemo), la gente usa tranquillamente i retrattili.Il Comet mi ha consigliato questi: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htmvedi il cod prodotto n° 112709 Micro carrelli retrattili ad aria . Solo che sono out of stock. Tra tiranteria servi ecc ci dovrei essere dentro con i pesi. Tell me something |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
secondo me fanno bene a tenerli fuori stok. Mi sembrano delle porcate micidiali, quei cosi lì. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
che sfiga che ho però, faccio sempre modelli impossibili | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |