Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 07, 13:48   #11 (permalink)  Top
_sync_
Guest

Luca gia che ci sei mi puoi dire una cosa: mi conviene mettere i carrelli retrattili sotto un bel e rinforzato depron(F14-EDF) oppure mi conviene il lancio a mano.Io vorrei, per una questione di riproduzione, mettere i retrattili infatti il modello è leggermente sovradimensionato in propulsione proprio per i retrattili.
Ciao
Vecchio 23 maggio 07, 13:56   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
Luca gia che ci sei mi puoi dire una cosa: mi conviene mettere i carrelli retrattili sotto un bel e rinforzato depron(F14-EDF) oppure mi conviene il lancio a mano.Io vorrei, per una questione di riproduzione, mettere i retrattili infatti il modello è leggermente sovradimensionato in propulsione proprio per i retrattili.
Ciao
Beh, questi elettrici sono una sostituzione dei carrelli ad aria standard, quindi ovvio che non van bene per i deproncini.

Detto ciò, io ho avuto solo esperienze fallimentari coi micro retrattili.
Ho provato i primi Gws meccanici, che si son sfasciati al primo atterraggio, tra l'altro dolce. poi mi dicono che li hanno irrobustiti e anche fatto una versione meno micro, ma manco dopo morto ci penso a provarli di nuovo.

Poi ho buttato via un saco di soldi in un sistema micro ad aria compressa, che semplicemente non sono mai riuscito a far funzionare: non si chiudono e non si aprono, restano lì a fà nagòt.
Magari sono un set fallato, non so, ma di sicuro non mi pigliano più coi retrattili, che siano ad aria, meccanici, elettrici, nucleari o a kriptonite
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 14:08   #13 (permalink)  Top
_sync_
Guest

Le ali del Masali!

Io lo sospettavo. In campo da me ho visto che i retrattili sono un dito nel ....naso Anche quelli grandi, se nn si atterra perfetti, si sfasciano tipo il mio amico con un P51(Io atterro sempre perfetto ). I carrelli si tirarono su tutto il resto. Ora quel modello non lo vedo da almeno 5 mesi in campo. Però su alcuni video, proprio di alcuni jettucci edf(max torque 2 MiniFan Wemo), la gente usa tranquillamente i retrattili.

Il Comet mi ha consigliato questi: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
vedi il cod prodotto n° 112709 Micro carrelli retrattili ad aria . Solo che sono out of stock. Tra tiranteria servi ecc ci dovrei essere dentro con i pesi.
Tell me something
Vecchio 23 maggio 07, 14:24   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
Le ali del Masali!

Io lo sospettavo. In campo da me ho visto che i retrattili sono un dito nel ....naso Anche quelli grandi, se nn si atterra perfetti, si sfasciano tipo il mio amico con un P51(Io atterro sempre perfetto ). I carrelli si tirarono su tutto il resto. Ora quel modello non lo vedo da almeno 5 mesi in campo. Però su alcuni video, proprio di alcuni jettucci edf(max torque 2 MiniFan Wemo), la gente usa tranquillamente i retrattili.

Il Comet mi ha consigliato questi: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
vedi il cod prodotto n° 112709 Micro carrelli retrattili ad aria . Solo che sono out of stock. Tra tiranteria servi ecc ci dovrei essere dentro con i pesi.
Tell me something
son proprio quelli che non riesco a far funzionare! dai, comprali e spiegami dove sbaglio!

secondo me fanno bene a tenerli fuori stok. Mi sembrano delle porcate micidiali, quei cosi lì.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 07, 14:34   #15 (permalink)  Top
_sync_
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
son proprio quelli che non riesco a far funzionare! dai, comprali e spiegami dove sbaglio!

secondo me fanno bene a tenerli fuori stok. Mi sembrano delle porcate micidiali, quei cosi lì.
Dai.. mo mi fai pisciare dal ridere

che sfiga che ho però, faccio sempre modelli impossibili
Rispondi

Bookmarks