Citazione:
|
Originalmente inviato da _sync_ Luca gia che ci sei mi puoi dire una cosa: mi conviene mettere i carrelli retrattili sotto un bel e rinforzato depron(F14-EDF) oppure mi conviene il lancio a mano.Io vorrei, per una questione di riproduzione, mettere i retrattili infatti il modello è leggermente sovradimensionato in propulsione proprio per i retrattili.
Ciao |
Beh, questi elettrici sono una sostituzione dei carrelli ad aria standard, quindi ovvio che non van bene per i deproncini.
Detto ciò, io ho avuto solo esperienze fallimentari coi micro retrattili.
Ho provato i primi Gws meccanici, che si son sfasciati al primo atterraggio, tra l'altro dolce. poi mi dicono che li hanno irrobustiti e anche fatto una versione meno micro, ma manco dopo morto ci penso a provarli di nuovo.
Poi ho buttato via un saco di soldi in un sistema micro ad aria compressa, che semplicemente non sono mai riuscito a far funzionare: non si chiudono e non si aprono, restano lì a fà nagòt.
Magari sono un set fallato, non so, ma di sicuro non mi pigliano più coi retrattili, che siano ad aria, meccanici, elettrici, nucleari o a kriptonite