Discussione: Carrelli retrattili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 07, 13:56   #12 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
Luca gia che ci sei mi puoi dire una cosa: mi conviene mettere i carrelli retrattili sotto un bel e rinforzato depron(F14-EDF) oppure mi conviene il lancio a mano.Io vorrei, per una questione di riproduzione, mettere i retrattili infatti il modello è leggermente sovradimensionato in propulsione proprio per i retrattili.
Ciao
Beh, questi elettrici sono una sostituzione dei carrelli ad aria standard, quindi ovvio che non van bene per i deproncini.

Detto ciò, io ho avuto solo esperienze fallimentari coi micro retrattili.
Ho provato i primi Gws meccanici, che si son sfasciati al primo atterraggio, tra l'altro dolce. poi mi dicono che li hanno irrobustiti e anche fatto una versione meno micro, ma manco dopo morto ci penso a provarli di nuovo.

Poi ho buttato via un saco di soldi in un sistema micro ad aria compressa, che semplicemente non sono mai riuscito a far funzionare: non si chiudono e non si aprono, restano lì a fà nagòt.
Magari sono un set fallato, non so, ma di sicuro non mi pigliano più coi retrattili, che siano ad aria, meccanici, elettrici, nucleari o a kriptonite
luca.masali non è collegato   Rispondi citando