|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 gennaio 07, 19:07 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Mo' non ho capito io.... resina e stucco da muri....??? Bleah... Leggendo avevo capito stucco e microsfere....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 gennaio 07, 21:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ma solo per fare delle stuccature, per l'incollaggio vero e' proprio preferisco comunque addensare con le microballons anche negli incollaggi con la 5 minuti aggiungo sempre un po' di microb saluti g.generali | |
05 gennaio 07, 21:55 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Si ok, la resina e talco (io uso il carbonato di calcio) la consiglio caldamente anche se in genere quasi nessuno la vuole usare perché pensano che sia difficilmente carteggiabile e pesante (quest'ultimo è anche vero... dipende da cosa si deve stuccare... solo quella di fino si fa a resina e talco); il fatto è che mischiare l'epossidica con un qualcosa "ad acqua" mi pare così poco ortodosso...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 gennaio 07, 22:19 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
poi invece per le stuccature ho trovato molto piu' comodo uno stucco monocomponente di tipo acrilico della Maxmeyer (mi pare si chiami Acrylon) di colore giallino in tubetto tipo dentifricio attacca benissimo sulle superfici in stampo e si carteggia che e' un piacere sempre per riparazioni e finiture superficiali saluti gene | |
05 gennaio 07, 22:36 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
rileggi bene quello che ho detto e la risposta che ti ho dato: parlavo di mischiare lo stucco francese con le microsfere per fare uno stucco riempitivo leggero per le superfici in legno!!!!! | |
05 gennaio 07, 22:58 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho capito male la tua risposta.... è che ho gli occhi incrociati e i canini affilati perché sto leggendo il topic sulla sicurezza... grrrrr....
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |