Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 dicembre 06, 22:25   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Qualcuno sa cosa è questo ???

Ciao a tutti, ho comprato questo in ebay per 2 soldi, nuovo e mai volato (a detta del proprietario, verificherò sul posto visto che pago a contanti alla consegna). Tutto compreso e pronto al volo, anche se sostituirò la ricevente 40 Mhz con una 35...

Qualcuno ha la piu pallida idea di che modello si tratta ? Ho visto l'asta poco tempo prima che chiudeva e per quel prezzo l'ho portato via senza troppi "se" e troppi "ma"... ora che è "mio" vorrei saperne di piu

Se poi è una ciofeca, per quello che l'ho pagato, rivendendolo (anche a pezzi) ci faccio ancora sopra la cresta...

Vediamo se un qualche "esperto" con tanto occhio mi sa dire cosa è (marca, modello, ev qualche info...) grassieeeeee
Icone allegate
Qualcuno sa cosa è questo ???-854c_12.jpg  
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 22:28   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
A occhio e vista anche la foto un po bruttina, direi che è un trainer 40 cinese, se però alleghi qualche foto migliore forse si capisce meglio.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 06, 22:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
si è lui

è un hobbico superstar abbastanza rifatto!!!ne sono abbastanza sicuro......bel modello,per imparare forse uno dei migliori...occhio alle giunzioni delle ali.....dai un ochhio a come è stato sistemato,e verifica la robustezza della struttura.....scusa ma a quanto lo hai preso infine!!?!?!?!
ciao e divertiti.
Enzo
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 11:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Prezzo

Ciao, l'ho preso a 120 franchi svizzeri (75 euro al cambio di oggi), lui dice che non ha mai volato, nuovo. Se è vero ditemi che non è 1 affare... Tanto lo pago a contanti alla consegna, se ha fatto il furbo si becca 2 calci in cu** + saluti & grazie.

Completo di motore, servi, ricevente (purtroppo 40 Mhz ma si cambia) e in piu mi da lo starter e 1 po' di benzina...

Io ho la mia MX-12 graupner che uso gia per altri modelli elettrici, creo 1 nuovo profilo anche per questo ed oplà, penso che mi divertirò anche con questo.

Vi farò sapere se c'era la fregatura eheheh son curioso anche io.
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 12:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
certo

beh che dire a quel prezzo....glielo hai rubato!!!!!!certttttttttto che ti divertirai,è un gran modello per imparare e anche oltre...controllalo bene prima di metterlo in volo.....buon divertimetno
CIAO
ENZO
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 18:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Eheheh ora so perchè sapevi cosi bene quale era, ho visto nella rubrica vendo scambio che ne hai venduto uno pure tu.
Mi farò vivo quando ho concluso l'affare. Speriamo bene perchè ora ho voglia di volarlo.

Ciao.
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 19:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
è molto simile al mio trainer 40 excell2000 http://www.modellismosardegna.net/de...79&categoria=1 soltanto che la prima cosa che ho fatto è quella di eliminare gli attacchi per gli elastici e modificare l'ala come quella del calmato(Kyosho) aggiungendo quindi 2 perni anteriori (tondino di legno )ed anche la vite all'ala (posteriormente-il calmato invece ne ha 2).
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 19:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar
Ciao a tutti, ho comprato questo in ebay per 2 soldi, nuovo e mai volato (a detta del proprietario, verificherò sul posto visto che pago a contanti alla consegna). Tutto compreso e pronto al volo, anche se sostituirò la ricevente 40 Mhz con una 35...

Qualcuno ha la piu pallida idea di che modello si tratta ? Ho visto l'asta poco tempo prima che chiudeva e per quel prezzo l'ho portato via senza troppi "se" e troppi "ma"... ora che è "mio" vorrei saperne di piu

Se poi è una ciofeca, per quello che l'ho pagato, rivendendolo (anche a pezzi) ci faccio ancora sopra la cresta...

Vediamo se un qualche "esperto" con tanto occhio mi sa dire cosa è (marca, modello, ev qualche info...) grassieeeeee
Mi pare il NOVA 40 ( non chiedetemi di che razza sia ) ma ne ho uno e mi pare uguale.
Se è quello vola benissimo .... da solo, è stato il mio primo scoppietto comperato usato e tuttora in buono stato.
Poveretto sarà offeso è una vita che non ci volo.
Ciao
Gallina

http://www.ripmax.com/item.asp?itemi...tegory=010-010

????????

Ultima modifica di gallina : 19 dicembre 06 alle ore 19:54
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 22:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis482
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Lavagno,Verona
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a denis482
ce uno nella mia pista che lo possiede e un vecchio modello dell'avistar,motore supertigre 40 buono ma secondo il mio parere non si possono fare acrobazie per colpa dell'attacco delle ali percui subito da modificare cmq per quei soldi e un affare
__________________
gioca anche tu
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=49987
denis482 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 06, 13:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
se po' fa,se po' fa'

tranqui le acrobazie le puoi fare.....l'importante molti elastici,buoni, e sempre freschi.....tienili nel borotalco e e tesatli prima di montarli.....di sicuro meglio gli elastici che attacchi con viti fatti male!!!!
ti aspettto
CIAO
Enzo
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno conosce questo Giroscopio ? Tommystre Elimodellismo in Generale 4 05 giugno 07 23:01
qualcuno ha preso questo? Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 25 ottobre 06 18:17
Qualcuno conosce questo SU-27 bixio77 Aeromodellismo Principianti 4 31 maggio 06 09:52
Tra questo e questo..cosa devo preferire? sozi Elimodellismo in Generale 2 12 febbraio 06 17:38
qualcuno mi traduce questo? bibos Aeromodellismo 3 13 gennaio 06 20:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002