Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 06, 00:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Faccio un po' fatica a beccare il collega che lo vende, mi ha scritto un mail con l'indirizzo di casa ecc, e il cell per raggiungerlo e metterci d'accordo col ritiro. È stato cordiale ma mi sa che questo periodo natalizio non è il migliore per cercare le persone... comunque è stato molto cordiale anche se 1 po' sbrigativo. In ogni caso vi farò sapere quando avrò dati certi, anche io ero di fretta per via del lavoro e non mi son perso in troppe domande. Xò guardandolo un po' meglio (anche vedendo i colori...)... ma non sembra piu un trainer 25 della Graupner ? Boh, non ci capisco piu niente. Domani provo a richiamarlo e se mi scatta il "5 minuti" prendo su l'auto e vado a ritirarlo cosi non se ne parla piu e domenica mattina vigilia o no, volo inaugurale ihihihih (tutto in teoria).
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 18:28   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Report

... come promesso gli aggiornamenti, oggi sono andato dal "soci" che vendeva, ed ho fatto comunque 1 affare, ora vi spiego perchè.
Compresi nei 75 euro (120 franchi) c'era la bellezza di:
-Caricabatterie digitale regolabile NUOVO (ancora inscatolato)
-Power panel con strumento Ampere, per batteria 12V, con presa per scaldacandela, pompa benzina elettrica, starter elettrico + interruttori vari ecc nuovo pure questo, si vede benone che è lustro da scatola...
-Starter elettrico nuovo, con 1 gommino di riserva sigillato
-Aereo completo di motore NUOVO, ricevente, TRASMITTENTE 4CH, servi, tutto montato e pronto al volo...slurp
-1 altro aereo non ben idendificato, in plastica, con le ali in balsa, AA di circa 150 cm, da assemblare
-Pompa benzina manuale
-Tank con 5 litri di benzina
-Cacciaviti, chiavi per candele, accessori vari nuovi
-Ecc, non ho ancora finito la lista... in pratica mi ha aperto il garage e mi fa "prendi su tutto, io non uso piu niente"... mi sa molto di figlio-di-papà, tutto intento a lucidare la sua Ford Focus RS tutta tamarrata da cima a fondo... però era simpatico, mi ha raccontato che sto aereo non l'ha volato perchè ne aveva 1 uguale, durato 10 min e disintegrato. Ha comprato questo, l'ha montato, gli ha fatto prendere 1 bel po' di polvere e adesso l'ha venduto a me perchè si è stufato di non saper volare...

Insomma alla fine mi sentivo quasi un verme, e gli ho lasciato 150.- CHF altrimenti mi sembrava proprio un furto (ed anche cosi... per il valore oggettivo di tutti i pezzi...) .

Ora vedremo se e come vola... ciao.
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 18:48   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da Kevlar
... come promesso gli aggiornamenti, oggi sono andato dal "soci" che vendeva, ed ho fatto comunque 1 affare, ora vi spiego perchè.
Compresi nei 75 euro (120 franchi) c'era la bellezza di:
-Caricabatterie digitale regolabile NUOVO (ancora inscatolato)
-Power panel con strumento Ampere, per batteria 12V, con presa per scaldacandela, pompa benzina elettrica, starter elettrico + interruttori vari ecc nuovo pure questo, si vede benone che è lustro da scatola...
-Starter elettrico nuovo, con 1 gommino di riserva sigillato
-Aereo completo di motore NUOVO, ricevente, TRASMITTENTE 4CH, servi, tutto montato e pronto al volo...slurp
-1 altro aereo non ben idendificato, in plastica, con le ali in balsa, AA di circa 150 cm, da assemblare
-Pompa benzina manuale
-Tank con 5 litri di benzina
-Cacciaviti, chiavi per candele, accessori vari nuovi
-Ecc, non ho ancora finito la lista... in pratica mi ha aperto il garage e mi fa "prendi su tutto, io non uso piu niente"... mi sa molto di figlio-di-papà, tutto intento a lucidare la sua Ford Focus RS tutta tamarrata da cima a fondo... però era simpatico, mi ha raccontato che sto aereo non l'ha volato perchè ne aveva 1 uguale, durato 10 min e disintegrato. Ha comprato questo, l'ha montato, gli ha fatto prendere 1 bel po' di polvere e adesso l'ha venduto a me perchè si è stufato di non saper volare...

Insomma alla fine mi sentivo quasi un verme, e gli ho lasciato 150.- CHF altrimenti mi sembrava proprio un furto (ed anche cosi... per il valore oggettivo di tutti i pezzi...) .

Ora vedremo se e come vola... ciao.


Spero che gli ritorni la voglia di volare, questa volta però con un acrobatico 3D e uno yamada 160: chissà se la storiella si ripeterà?...

Toio
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 22:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Spero che gli ritorni la voglia di volare, questa volta però con un acrobatico 3D e uno yamada 160: chissà se la storiella si ripeterà?...

Toio


Tranquillo, il nome mi è rimasto sulla History E-bay, da tenere d'occhio
Icone allegate
Qualcuno sa cosa è questo ???-6bpg0167.jpg   Qualcuno sa cosa è questo ???-6bpg0174.jpg  
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 06, 22:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack-frank
 
Data registr.: 22-06-2006
Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
lavviatore è uguale al mio è il planetario.. solo quello 45 euri... e lo ho preso pochissimo tempo fà.. grumble grumble...<_< kazz se hai fatt un affare..<_<
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 06, 19:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Aggiornamento: il "coso" ha volato oggi... pure bene tutto sommato. Ha anche avuto l'onore di fare il mio ultimo volo dell'anno !
Devo rivedere un po' di cosucce che non mi piace come sono state impostate, ma per il resto vola abbastanza bene, e so gia che a parte l'interessante prezzo d'acquosto, resterà nei miei ricordi di sicuro, perchè è appena diventato il mio primo aereo a scoppio.
Ciao.
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 17:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sariddu25
 
Data registr.: 12-05-2005
Residenza: catania
Messaggi: 253
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
KE KIULO!!!!
__________________
contatti con msn e.pafumi@hotmail.it
contatto e mail e.pafumi@tin.it
visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 22:38   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Eccolo qui:

http://www.avia-si.ch/aerei/T40.wmv
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno conosce questo Giroscopio ? Tommystre Elimodellismo in Generale 4 05 giugno 07 23:01
qualcuno ha preso questo? Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 1 25 ottobre 06 18:17
Qualcuno conosce questo SU-27 bixio77 Aeromodellismo Principianti 4 31 maggio 06 09:52
Tra questo e questo..cosa devo preferire? sozi Elimodellismo in Generale 2 12 febbraio 06 17:38
qualcuno mi traduce questo? bibos Aeromodellismo 3 13 gennaio 06 20:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002