Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 05, 17:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilcomir
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Livorno
Messaggi: 2.356
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by gian_pollo@17 gennaio 2005, 15:12
Ho detto di darmi tempo e avrete la documentazione.
se vuoi sapere la mia, penso che tutti ti abbiano dedicato fin troppo tempo. d'altronde, se lavori in un luogo dove si costruiscono/mettono a punto/ecc ecc motori non penso che avresti grandi difficoltà a trovare materiale da postare...
__________________

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 15:37   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Al di là delle fasi di un motore la cui interpretazione potrebbe essere pure erronea nei suoi significati,
è comunque evidente, per la maleducazione con la quale ti rivolgi ai membri del forum, chi ha i "lobi sfasati".

Mi rammarico di averti contraddetto per primo dando così inizio a questa insulsa querelle.
Avrei dovuto lasciarti cuocere nel tuo brodo di esperto studioso e costruttore di motori.

Ave Cesare.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 16:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by fai4602@17 gennaio 2005, 15:37
Al di là delle fasi di un motore la cui interpretazione potrebbe essere pure erronea nei suoi significati,
è comunque evidente, per la maleducazione con la quale ti rivolgi ai membri del forum, chi ha i "lobi sfasati".

Mi rammarico di averti contraddetto per primo dando così inizio a questa insulsa querelle.
Avrei dovuto lasciarti cuocere nel tuo brodo di esperto studioso e costruttore di motori.

Ave Cesare.
e tra l altro non ha ancora dimostrato ciò che sostiene... :
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 18:31   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2004
Messaggi: 37
Citazione:
Originally posted by fai4602@17 gennaio 2005, 15:37
Al di là delle fasi di un motore la cui interpretazione potrebbe essere pure erronea nei suoi significati,
No carissimo, se si sa di cosa si parla é chiarissimo.

In ogni caso, ho qui della documentazione attendibile, solo che é molto complessa, sono circa 130 pagine. Per chi fosse interessato puoi segnalarmi la sua e-mail, provvederó ad inviarla. Non la posto sul forum perché non la meritate, quindi selezioneró bene le persone a cui mandarla.

Gli altri possono rimanere nella loro ignoranza
gian_pollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 18:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by gian_pollo@17 gennaio 2005, 18:31
No carissimo, se si sa di cosa si parla é chiarissimo.

In ogni caso, ho qui della documentazione attendibile, solo che é molto complessa, sono circa 130 pagine. Per chi fosse interessato puoi segnalarmi la sua e-mail, provvederó ad inviarla. Non la posto sul forum perché non la meritate, quindi selezioneró bene le persone a cui mandarla.

Gli altri possono rimanere nella loro ignoranza
vedo che ancora non hai capito... il fatto è che magari puoi anche avere ragione su varie cose ma non ti sai comportare... quà sul forum ci sono persone dai 13/15 a 60 anni e più e bisogna avere rispetto di tutti... cosa vuol dire "son più vecchio di tè" non è che con frasi tipo "ignoranti" o altre belle parole che hai detto qualcuno si spaventa e ti dà ragione
se sono 130 pagine puoi trovare le parti che più interessano la discussione e pubblicarle o segnalare il link...
ricordati che si tratta di una discussione non di una gara a chi ne sà di più...
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 19:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cichoso
 
Data registr.: 13-09-2006
Residenza: cagliari
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da gian_pollo
No carissimo, se si sa di cosa si parla é chiarissimo.

In ogni caso, ho qui della documentazione attendibile, solo che é molto complessa, sono circa 130 pagine. Per chi fosse interessato puoi segnalarmi la sua e-mail, provvederó ad inviarla. Non la posto sul forum perché non la meritate, quindi selezioneró bene le persone a cui mandarla.

Gli altri possono rimanere nella loro ignoranza
puoi cortesemente mandarmi la documentazione?
grazie
saluti
cichoso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 20:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da cichoso
puoi cortesemente mandarmi la documentazione?
grazie
saluti
Ciao ,questo è un 3d che ho riesumato io ierinotte , è roba di qualche anno fà, penso che il gianpollo spari' dopo la batostata e l'impossibilità di dimostrare le c..zate che diceva..........
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 07, 23:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cichoso
 
Data registr.: 13-09-2006
Residenza: cagliari
Messaggi: 137
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.
Ciao ,questo è un 3d che ho riesumato io ierinotte , è roba di qualche anno fà, penso che il gianpollo spari' dopo la batostata e l'impossibilità di dimostrare le c..zate che diceva..........
curiosità:
1) perchè riesumare il 3d?
2) qualcuno ha avuto le 130 pagine di cui parlava gian_pollo?
....non capisco perchè andare senza motivo o gratuitamente contro il parere tecnico di altri aeromodellisti;
nonostante sia un tecnico...e per giunta meccanico, mi piace pormi con una certa umiltà davanti a delle problematiche nelle quali nn sono particolarmente ferrato; sono dell'opinione che sempre si può imparare.....da chiunque!
in questo caso, infatti, non nascondo la mia curiosità per queste 130 pagine!
quoto infatti ciò che scrive ginopilotino; ....sono invece contro chi tronca il dialogo (confronto) per imporre le sue ragioni.
insomma....
chiedo cortesemente, se qualcuno avesse mai ricevuto queste 130 pagine, di spedirmele!!
saluti
cichoso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 18:14   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2004
Messaggi: 37


Giovane fanciullo, se permetti sono un pó piú vecchio di te, quindi non sei tu a dovermi fare la "predica".
gian_pollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 05, 18:26   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by gian_pollo@17 gennaio 2005, 18:14


Giovane fanciullo, se permetti sono un pó piú vecchio di te, quindi non sei tu a dovermi fare la "predica".

hai perso
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dilemma! Risonanza che non è una risonanza..... dreck Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 02 maggio 07 10:16
marmitte artigianali carribes Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 14 febbraio 07 22:38
Marmitte SE5A jolly59 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 15 gennaio 06 01:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002