| | #11 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Detto da uno che non ha ancora costruito, testato niente mi sembri un pochino arrogante. Allora se non ti fidi del solo Nickname Odisseo, faccio aereomoddellismo da 8 anni, ho partecipato a svariate gare (più di 70 gare fra F3A, F3AX, F3A Hidro, F5 ho vinto 43 coppe, fra cui un II posto ai mondiali Hidro di Praga, un III posto ai mondiali Hidro di Melano ed un III posto ai mondiali F3A di Peissenberg. (cito solo questi che sono i titoli più importanti).Frequento un Club con attivo un gruppo di modellisti che partecipano costantemente alle più importanti gare europee e con ottimi piazzamenti senza contare che siamo in costante contatto con i migliori piloti dell'europa e costruttori. Se io o altri con MOLTA più esperienza di te diamo un consiglio non è per fare il "so tutto io"! ma perchè più di chiunque altro sappiamo quant'è bello avere persone capaci che ti guidano. Noi abbiamo svolto dei test e i risultati li ho già scritti. Citazione:
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | ||
| | |
| Bookmarks |
| |