| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Cavoli, sembra di essere al supermercato!!!
credo che qui' in Italia un negozio di modellismo del genere ce lo sognamo....o no!? ![]() ![]() ![]() http://www.debbiesrcworld.com/about.htm
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Be', allora? che facciamo? La organiziamo o no sta' gita in Virginia?
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. Ultima modifica di ALE1969 : 28 novembre 06 alle ore 23:31 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
....bhè ....senza andare in Virginia, credo che se andate da Mobby a Modena o da Movo a Milano ..... non si discostano poi molto da quella esposizione ...bisognerebbe vedere il resto del negozio com'è ....fino a qualche anno fà, anche noi a Cremona avevamo un negozio che era un autentico supermercato dell'aeromodellismo.....poi....i tempi cambiano.... ciao Patton |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |