Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 06, 11:53   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Ecchitela!
OT (ovviamente)
bella veramente, ha un pelo lucido che sembra finta. Complimenti!
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 12:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton
....bhè ....senza andare in Virginia, credo che se andate da Mobby a Modena o da Movo a Milano ..... non si discostano poi molto da quella esposizione ...bisognerebbe vedere il resto del negozio com'è
....fino a qualche anno fà, anche noi a Cremona avevamo un negozio che era un autentico supermercato dell'aeromodellismo.....poi....i tempi cambiano....

ciao Patton
MOBBY?!? La mattina non ti aprono perchè devono lavorare con internet, il pomeriggio quando finalmente pensi di poter girare tra gli scaffali, hai sempre la Signora Paola alle costole che ti chiede "cosa vuoi, che cerchi... dai su che ho fretta...". Io con loro ho chiuso (dopo 2 anni e mezzo e svariate centinaia di euro spesi), piuttosto vado a comprare dal negoziante sperduto in mezzo alle campagna in Indocina... o se organizziamo in Virginia!
Ciao!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 12:35   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
OT (ovviamente)
bella veramente, ha un pelo lucido che sembra finta. Complimenti!
Niente mangimi, Magro di cavallo, grasso di pollo, riso, verdure e 1 cucchiaio di olio di fegato di merluzzo al giorno (e uno di grana).
E pulizia con straccio, acqua e aceto (poco) TUTTI i giorni.
Alle bestie bisogna volerci bene, anche il micione è bello sodo, tipo campagnolo avventuroso....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 12:38   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976
MOBBY?!? La mattina non ti aprono perchè devono lavorare con internet, il pomeriggio quando finalmente pensi di poter girare tra gli scaffali, hai sempre la Signora Paola alle costole che ti chiede "cosa vuoi, che cerchi... dai su che ho fretta...". Io con loro ho chiuso (dopo 2 anni e mezzo e svariate centinaia di euro spesi), piuttosto vado a comprare dal negoziante sperduto in mezzo alle campagna in Indocina... o se organizziamo in Virginia!
Ciao!
Certo se riuscissero a risolvere quel problema qualche cliente in più lo avrebbero.....
Ma se non ci pensa Allara che devo pensarci io?
Semplicemente vado da un' altra parte....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 12:54   #25 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Si, oltretutto lì la roba costa meno che qui in Italia
Cos'è, hai scoperto l'America..? Comunque è tutta l'Europa che è più cara (l'euro) per non parlare della Gran Bretagna.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 13:17   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
...ueeeee !!....ma come siete lamentosi ! ....senza nulla togliere al supermercato della Virginia, che è veramente il paese dei balocchi , credo che con l'avvento di internet, il problema degli aquisti, sia definitivamente tramontato.... Movo, Mobby, Fulcro, Jonathan, FlyNow, Seialisei, ecc...ecc...per citare alcuni negozi italiani famosi, ma ce ne sono tanti altri.... se poi avete intenzione di rifarvi gli occhi, sabato c'è la fiera a Verona

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 13:30   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Cos'è, hai scoperto l'America..? Comunque è tutta l'Europa che è più cara (l'euro) per non parlare della Gran Bretagna.
No, non ho scorperto niente di nuovo<_< è che tutte le volte che ci penso mi girano le pale delle eliche
Mi dici che la Gran Bretagna ci batte? Be' se guardo qualche sito tedesco trovo gia' prezzi piu' accettabili...Credo comunque che difficilmenete ci siano negozi europei piu' cari di quelli italiani, o sbaglio?
__________________
*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.

Ultima modifica di ALE1969 : 29 novembre 06 alle ore 13:38
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 14:09   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
No, non ho scorperto niente di nuovo<_< è che tutte le volte che ci penso mi girano le pale delle eliche
Mi dici che la Gran Bretagna ci batte? Be' se guardo qualche sito tedesco trovo gia' prezzi piu' accettabili...Credo comunque che difficilmenete ci siano negozi europei piu' cari di quelli italiani, o sbaglio?
In Gran Bretagna costa tutto esattamente IL DOPPIO che da noi!!
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 14:14   #29 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Di siti tedeschi conosco solo Andy che ha dei prezzacci però, per quello che ho visto, ha un catalogo limitato alle case tedesche. Gli austriaci Lindinger e Schweighofer mi sembra che abbiano i nostri prezzi e con i francesi siamo lì. Sono gli USA che sono un'altro mondo, anche prima dell'avvento dell'euro.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 06, 14:29   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Niente mangimi, Magro di cavallo, grasso di pollo, riso, verdure e 1 cucchiaio di olio di fegato di merluzzo al giorno (e uno di grana).
E pulizia con straccio, acqua e aceto (poco) TUTTI i giorni.
Alle bestie bisogna volerci bene, anche il micione è bello sodo, tipo campagnolo avventuroso....
Bisogna giusto provarci a tenerlo in casa, inizia una solfa che non ti dico se lo distrai dalle sue gatte (se ti interessa un gattino rosso, per il prossimo anno ne possiamo parlare ).
Per quanto riguarda Mobby, peccato che di alianti seri non ne ha. Si vede poi che noi modenesi siamo un po' freddi e grezzi, io mi sono trovato sempre abbastanza bene. Certo che sono sempre andato là sapendo cosa volevo (e il sito aiuta molto in questo).
Ciao!
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come vi sembra? tosgat Aeromodellismo Principianti 4 13 novembre 07 14:31
Ni\Mh da supermercato Fulvio76 Batterie e Caricabatterie 40 26 dicembre 06 21:54
Come vi sembra? edofly Batterie e Caricabatterie 7 15 maggio 06 12:25
sembra il t rex monster Elimodellismo Principianti 4 15 settembre 05 12:16
Pile del supermercato ricaricabili Cagliostro Aeromodellismo Volo Elettrico 36 13 febbraio 05 23:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002