Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 05, 17:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 25
Talking

Ciao sono un neofita
ho comprato uno space scooter della multiplex
se metto in serie 8 celle di batterie del supermercato tipo energizer 1800 mah posso far volare il mio aereo.
Mi servirebbe per avere due pacchi di batterie uno in carica e uno in uso.
Il motore è un permax 400 6 volt.
Cagliostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 05, 17:44   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
no.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 05, 17:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 25
Exclamation

Scusa ne approfitto, ma dovresti essere un pò più chiaro.
Che differenza c'è tra le pile ricaribili del supermercato e quelle usate negli aerei.
Le metto in serie e ottengo il voltaggio desiderato.
Più mah ho più durano giusto.
Ho un motore permax 400 da 6 volt.
Grazie mille
Cagliostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 05, 18:05   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841