| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mi pare sctrana una differenza così marcata... Nel costo della coll power hai un po' esagerato. La 30% al massimo l'ho pagata 36 al gallone quindi 9,51 al litro. Ultimamente invece bastavano 29 e quindi 7,66 al litro.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
ne presi un gallone. ha proposito il motore è ancora vivo e perfetto sotto al bancone. ciao
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
il costo era riferito al 45% di nitro. la cp 30 la pago 119 a scatolone e percio 7,87 al lt da mobby. riguardo ai giri ti assicuro che li fà , 16\6 apc e cp30%. devi parlargli hai motori, come alle piante....... scherzi a parte se la fasatura è a posto e non hai perdite di pressione da qualche parte dovresti superare i 10.000. quale versione hai? quello con la membrana come il 140L o con la membrana bianca tipo 63?
__________________ | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
![]() | Citazione:
Solo gli Amici si prodigano di consigli: grazie Mirco, non mancherò di "romperti" ancora se ne avrò bisogno.... Ho telefonato Mobby all'inizio della settimana per conoscere la disponibilità dell' FZ110 e la signora, davvero molto gentile, mi ha detto che ce l'hanno in ordine già da diverso tempo e che stanno in ritardo con le consegne : appena arriverà ha detto che mi avviserà. Resto in fervida attesa (che stress !!!). Il contagiri x fortuna ce l'ho già e non vedo l'ora di usarlo .... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
![]() | Citazione:
M'è piaciuta
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie Marco | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
il fratello del mio fà 400rpm in meno ,cmq sopra i 10.000. (abbiamo provato 3 contagiri). puo essere la serie di produzione con ,per dire ,albero a camme con fasatura piu incrociata , etc..., da un lotto all'altro esistono differenze. ad essere sinceri uso una carburazione un filo al limite(magro e famelico) e sul mio RIP ucando non lo tiravo mai al max per piu di 10 secondi. ciao mirco
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |