| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Per quanto mi riguarda, nel mio bilancio familiare tutto fa brodo. Se usassi il 30% di nitro spenderei circa 200 in più all'anno di miscela. Con quei soldi mi potrei comprare un nuovo modello... ma quest'anno li userò per le spese condominiali. Nel tuo caso ci fai due pieni all'auto. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
il contagiri non riusciva a rilevare i giri! mirco
__________________ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
normalmente uso la cp30 e la cp20 che compro da mobby a scatole da 4 galloni(per ripsrmiare un po') mediamente sono oltre i 100lt anno (tra aerei ed elicotteri) ciao mirco
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quanto fa di velocità quel modello? | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La cool power l'ultima volta l'ho pagata mi pare 30 al gallone che è 3,78lt e quindi circa 7,90 al litro. Considera che farsela al 30% da soli, costa non meno di 7 al litro. Vista la qualità decisamente superiore della Cool Power rispetto a tutte le altre miscele, il gioco non vale la candela. Tieni presente che con la cool power è praticamente superfluo fare la pulizia del motore a fine giornata. Io non la faccio e fior di piloti f3a fanno assolutamente la stessa cosa. Certo, se devi riporre il motore per dei mesi è consigliabile, ma per l'intervallo di uso normale di qualche settimana non serve. So già che questa mia affermazione scatenerà una discussione feroce ma io riporto solamente la mia esperienza e quella di chi, certi motori e certe miscele, le usano da tanto tempo.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma di dove sei mirco? Io abito a Concordia. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |