| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006
| Il mio Titino
Ragazzi ... alle 00.38 di oggi ho finalmente finito di revisionare un vecchio Titino spaccato in tre pezzi e con l'ala ammaccata e gli alettoni rotti, acquistato per pochi euro da un amico. Sarà il mio primo modello a scoppio dopo tanti deproncini elettrici. Domenica il primo collaudo. Speriamo bene ! Tutto ciò è stato possibile a tutti i buoni consigli che mi sono arrivati da utenti conosciuti su questo forum. Pertanto un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato finora e grazie al Barone e tutto lo staff che tiene in piedi questo sito. Qui di seguito le foto:
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
| | |
| Bookmarks |
| |