![]() | #474 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ecco le parti in fibra: portello accesso vano batterie e ultima parte del particolare muso dello SkyShark. Questo andrà sistemato in modo permanente alla fusoliera, l'ogiva di enormi dimensioni, una volta smontata, permetterà un facile accesso alle viti di fissaggio del motore. ![]() ![]() P.S. se vedete imperfezioni qua e là, non fateci caso, non sono Giorgio Loda. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #476 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Le offerte continuano. Pompa Perry per miscela glow, nuova. 25 Euro + spedizione ![]() OS BGX, accoppiamento nuovo montato, nella foto quello vecchio, fotografato con prolunga speciale, ma si può montare il piattello normale. cuscinetti in ottime condizioni. Silenziatore non disponibile. 220 Euro + spedizione. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non è che per caso nel magazzino c’ è anche una cappottina di un mantaray? ![]() La sto cercando perchè ho rigato la mia ![]() Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Campo volo Marina di Campo - Isola d'Elba - agosto 2017 | Giovanni_Barni | Elimodellismo in Generale | 0 | 11 agosto 17 23:32 |
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba | corra | Aeromodellismo | 12 | 11 agosto 17 13:01 |
Campo Gaudio, Cremona | manubrio | Aeromodellismo Alianti | 9 | 23 aprile 12 23:49 |
Campo Gaudio | Ehstìkatzi | Incontri Modellistici | 64 | 24 giugno 09 20:54 |
magno cum gaudio... | aardvark | Aeromodellismo Alianti | 1 | 10 agosto 08 20:24 |