Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 12, 04:55   #1 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Campo Gaudio, Cremona

nello scorso fine settimana si è svolto a campo gaudio nei terreni del sciurpadrun il tradizionale non-raduno di aerotraino.Ospitalità che levati.
Birra.
Ma anche vino.
Nonostante il vento teso che piegava gli alti pioppi, verso sera mitigatosi in leggera brezza, Valentino Troian è stato protagonista di un volo di h 7,34 gran parte in rovescio.
C'era anche Delaney, con la sua nuova fidanzata.
Ho conosciuto gatto di strada ma che si trattasse di lui l'ho saputo dopo.
Aveva un trainatore microbo a 5 celle che tirava su di ogni.
Spettacolare come al solito il volo con fumogeni di dimitri meazza che nonostante un polso criccato ha pilotato con maestria sulle note di celine dion.
Menozzi si è presentato con un acro vintage tirato da museo la cui fuso aveva il diametro di Ollio e lo stesso coefficiente aerodinamico con conseguente difficoltà a penetrare nel vento.
Titta aveva un aliante copiato dice lui da quello di Amato ma senza le ali a gabbiano.

Impressionante un cazzamavero di Deffner tutto in carbonio che però adesso ha un altro nome, credo Fly qualcosa, con pinna motore.

Come reporter faccio pena.
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 10:14   #2 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
nello scorso fine settimana si è svolto a campo gaudio nei terreni del sciurpadrun il tradizionale non-raduno di aerotraino.Ospitalità che levati.
Birra.
Ma anche vino.
Nonostante il vento teso che piegava gli alti pioppi, verso sera mitigatosi in leggera brezza, Valentino Troian è stato protagonista di un volo di h 7,34 gran parte in rovescio.
C'era anche Delaney, con la sua nuova fidanzata.
Ho conosciuto gatto di strada ma che si trattasse di lui l'ho saputo dopo.
Aveva un trainatore microbo a 5 celle che tirava su di ogni.
Spettacolare come al solito il volo con fumogeni di dimitri meazza che nonostante un polso criccato ha pilotato con maestria sulle note di celine dion.
Menozzi si è presentato con un acro vintage tirato da museo la cui fuso aveva il diametro di Ollio e lo stesso coefficiente aerodinamico con conseguente difficoltà a penetrare nel vento.
Titta aveva un aliante copiato dice lui da quello di Amato ma senza le ali a gabbiano.

Impressionante un cazzamavero di Deffner tutto in carbonio che però adesso ha un altro nome, credo Fly qualcosa, con pinna motore.

Come reporter faccio pena.
Alle 4 di mattina si dovrebbe dormire il sonno del giusto.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 11:17   #3 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
mai stato giusto
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 11:36   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
mai stato giusto
Non sminuirti.
Piuttosto vai qui
http://groups.yahoo.com/group/RCSoar.../?prop=eupdate

e scarica la rivista on line.
C'è un articolo, circuitesco, che ti interesserà particolarmente.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 12:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Presente per (purtroppo) breve tempo. Il Beppe,ha trainato a cottimo...non so quanti decolli/atterraggi abbia effettuato.... Fiorello,ha avuto l'onore/onere di trainare per il volo di collaudo,il mio Pichler Bergfalke,il tutto si è svolto in modo egregio. Grazie Kevin per il tuoi pollici,sulla mia Multiplex Dopo aver notato il livello estetico/tecnologico di alcuni "modelli"....mi è venuta voglia di andare a casa,e segare in due il mio modello.... Per quanto posso dire,bella manifestazione!!
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 13:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di masmaron
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 312
cazzamavero

Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
nello scorso fine settimana si è svolto a campo gaudio nei terreni del sciurpadrun il tradizionale non-raduno di aerotraino.Ospitalità che levati.
Birra.
Ma anche vino.
Nonostante il vento teso che piegava gli alti pioppi, verso sera mitigatosi in leggera brezza, Valentino Troian è stato protagonista di un volo di h 7,34 gran parte in rovescio.
C'era anche Delaney, con la sua nuova fidanzata.
Ho conosciuto gatto di strada ma che si trattasse di lui l'ho saputo dopo.
Aveva un trainatore microbo a 5 celle che tirava su di ogni.
Spettacolare come al solito il volo con fumogeni di dimitri meazza che nonostante un polso criccato ha pilotato con maestria sulle note di celine dion.
Menozzi si è presentato con un acro vintage tirato da museo la cui fuso aveva il diametro di Ollio e lo stesso coefficiente aerodinamico con conseguente difficoltà a penetrare nel vento.
Titta aveva un aliante copiato dice lui da quello di Amato ma senza le ali a gabbiano.

Impressionante un cazzamavero di Deffner tutto in carbonio che però adesso ha un altro nome, credo Fly qualcosa, con pinna motore.

Come reporter faccio pena.
BELLISSIMO......... come sempre il raduno del campo gaudio
ringrazio il grande capo Beppe e tutti gli amici della "bassa" anche per il companatico "servizio catering"

il "cazzamavero" ex defner è di fly academy de. con pinna shambeck
grazie anche a manubrio per averci fatto Toccare e vedere un piano di coda mi dicono di uno sting ray Stellare!!!
masmaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 14:31   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 27-10-2007
Messaggi: 2.128
Campo Gaudio, Cremona

Questa mattina la bilancia non ne voleva sapere : + 2
Inutile dirle che non essendo stato ad un raduno, ma ad un non raduno non avevo mangiato ma non mangiato, dato che non avevo volato ma non volato.
Galeotto fù Sciurpadrun e la sua malefica merendina.
Come non essere in accordo col Manubrio.
Aggiungo solo un ringraziamento per la splendida accoglienza, la splendida giornata e la splendida compagnia che come al solito la Magnifica Comunità del Campo Gaudio ha saputo donarci.
Un grazie a Tato per l'assistenza al tavolo, senza di lui non avrei mangiato che un misero pugnetto di riso
Ciao giobalde


ps: non avendo aliante al seguito (ho utilizzato l' ultima creatura di Somgio il PERKOZ)
ho potuto dedicarmi a seguire i voli di tutti gli intervenuti.
Non potendo ricordarli tutti e felicitandomi con tutti per gli ottimi modelli e voli mi sono rimasti impressi :
a) Il PERKOZ di Somgio dal volo e dalla guida plastica e facile, un modello che merita una vita di soddisfazioni.
b) Il Duo Discus pinnato alias cazzamavero di Masmaron in special modo sotto traino: peccato sia solo in scala 1/3. 1/1 volerebbe ancora meglio (comunque ci stiamo attrezzando..........non posso dire altro )
c) L'MG 19 b di Titta dagli atterraggi in hovering e con un portamodelli, che mi dicono ereditato da un Petrel (peraltro splendido) veramente di ottima fattura.
d) l'elettrotrainatore di Fiorello che si è esibito in due traini in verticale veramente interessanti , non dimenticandoci del trainatore/aratro di cui si parla altrove.
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 18:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Non Raduno

Mi associo a chi mi ha preceduto nei messaggi per fare a Beppe e a tutti gli altri amici organizzatori (ed organizzatrici) del Non Raduno i complimenti per la splendida e perfetta manifestazione.
Alla fine il tempo è stato clemente ed abbiamo potuto fare parecchi bei voli.
Trainatori sempre presenti e disponibili, meraviglioso campo, cibo a volontà ed un bel gruppo di amici...cosa chiedere di più?
Un grazie sincero.

P.s. allego foto del traino di collaudo di un bellissimo MG19B....stimolo per concludere il mio in costruzione
Icone allegate
Campo Gaudio, Cremona-dsc_0594-mod.jpg  
__________________
Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 22:03   #9 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non sminuirti.
Piuttosto vai qui
http://groups.yahoo.com/group/RCSoar.../?prop=eupdate

e scarica la rivista on line.
C'è un articolo, circuitesco, che ti interesserà particolarmente.
ah ah Hermann!
  Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 00:49   #10 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da masmaron Visualizza messaggio
BELLISSIMO......... come sempre il raduno del campo gaudio
ringrazio il grande capo Beppe e tutti gli amici della "bassa" anche per il companatico "servizio catering"

il "cazzamavero" ex defner è di fly academy de. con pinna shambeck
grazie anche a manubrio per averci fatto Toccare e vedere un piano di coda mi dicono di uno sting ray Stellare!!!
Non vogliamo che i crucchi pensino che certi risultati li possono ottenere solo loro.

La fusoliera dello StinRay II verrà ricoperta di una speciale pellicola di origine organica allevata da stefano corno per ridurre la resistenza di frizione.

Non dico altro.
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo volo Marina di Campo - Isola D'Elba corra Aeromodellismo 12 11 agosto 17 14:01
Combat a Cremona marcopatton Categoria Rc-Combat 45 24 maggio 10 10:18
Campo Gaudio Ehstìkatzi Incontri Modellistici 64 24 giugno 09 21:54
manifestazione a Cremona simone76 Incontri Modellistici 7 17 settembre 08 22:15
magno cum gaudio... aardvark Aeromodellismo Alianti 1 10 agosto 08 21:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002