| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2017 Residenza: Anghiari
|
Di sicuro con questa voli molto di più ma la cosa più importante è il baricentro. Guarda sul manuale dové il punto di equilibrio rispetto al bordo di entrata delle ali e posiziona la batteria per mantenere l'aereo in equilibrio. Ma di che aereo si tratta? Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| Citazione:
Comunque il baricentro già è ok, stamattina al campo un ragazzo mi ha aiutato a portare l'aero in direzione lievemente picchiata dal baricentro con dei grammi di piombo (implicando batteria + piombo = 133gr) e devo dire che vola molto bene, adesso quando utilizzo questa batteria posso anche togliercelo il piombo tanto è più pesante, infatti pesa 185gr, ovvero 52gr in più, ma credo vadano benissimo.. domani in pista vediamo meglio, massimo massimo la faccio un po' più indietro ma ci voleva qualche grammo in più a bordo ![]() Citazione:
Comunque anche io sono fatto così, non mi piace volare di continuo, anzi, ti dirò di più… io amo provare atterraggi, mi piace troppo atterrare e decollare mi fa divertire come un pazzo
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque Andrea hai ragione ma purtroppo cosa ci posso fare se il mio aereo ha questo connettore di m**da, mi sa che al prossimo modello che comprerò avrò dei grossi problemi di connettori perché questo connettore ce l'ha solo questo trainer e le lipo non le potrò utilizzare su ambedue i modelli… magari quando ordinerò un altro aereo ordinerò qualche adattatore più di questo cosa posso fa
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Perchè scrivi "...connettore di m**da..."? Cosa ti disturba dell'EC3, forse che è duro da sconnettere? I DEANS ed gli XT sono anche più duri e con i fianchi lisci e devi conoscere parolacce in più lingue per staccarli.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |