Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 19, 08:19   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
hobby king

Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
La maggior parte non sono disponibili nei magazzini europei ma solo in quello centrale a Hong Kong (il che vuol dire alti dazi). Inoltre gli SK3 disponibioli sono molto pochi. Io per esempio 2 su 3 che facevano al caso mio li ho trovati "Backorder"
Premetto non ce l' ho con te, anzi cerco di darti una mano, se possibile.
Situazione a cinque minuti fa:
Global 47 disponibili
UK 23 disponibili
EU 53 disponibili


Alti dazi : non ho di certo fatto 300 ordini, ma un bel po si. Sempre dichiarato valore reale. Mai pagato extra (dogana iva o altro). Sempre ordinato tracciabile dal magazzino Cinese. L' unica volta che ho acquistato dal magazzino EU (non tracciato perché erano solo 28,5 euro) mi hanno "ciulato" soldi e roba. Chiuso
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 19, 10:35   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Karayatwo
 
Data registr.: 09-02-2018
Residenza: Cento
Messaggi: 122
aggiungo solo, per esperienza personale, il dazio si paga sul valore dell'ordine compreso quello della spedizione, non importa chi la paga, capitato proprio con HK di avere un ordine con spedizione gratis di aereo + lipo, e scoprire poi che la spedizione (ingombrante + dangerous goods) era costata a loro più del mio ordine. Poco male se non fosse che ho pagato le tasse anche su quella, e a niente sono servite le mie fatture per dimostrare quanto io avevo pagato, il totale di merce e spedizione era nella bolla del corriere e fa fede quella.
__________________
I miei modelli (Wip)
Karayatwo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 19, 10:54   #43 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
HK è nel miglio verde, fatevene una ragione.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 19, 12:20   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da Karayatwo Visualizza messaggio
aggiungo solo, per esperienza personale, il dazio si paga sul valore dell'ordine compreso quello della spedizione, non importa chi la paga, capitato proprio con HK di avere un ordine con spedizione gratis di aereo + lipo, e scoprire poi che la spedizione (ingombrante + dangerous goods) era costata a loro più del mio ordine. Poco male se non fosse che ho pagato le tasse anche su quella, e a niente sono servite le mie fatture per dimostrare quanto io avevo pagato, il totale di merce e spedizione era nella bolla del corriere e fa fede quella.
L'onere di pagare le tasse anche su omaggi e regali, da quello che so, c'è sempre stato. Infatti in alcune lotterie o concorsi indetti da negozianti è successo che per poter ritirare il premio il vincitore dovesse pagare l'IVA. Poi è entrato nell'uso che il premio includesse anche l'IVA da versare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 19, 14:36   #45 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
HK è nel miglio verde, fatevene una ragione.
Se fosse, sono curioso di vedere gli eredi, anche se temo non ne arriveranno. HobbyKing ha il merito di aver avvicinato al modellismo, grazie alla sua politica low cost, molte "nuove leve" che altrimenti su siti più blasonati e costosi neanche ci avrebbero provato.
Ma resta il problema di fondo, che un certo tipo di modellismo "colto" non attira più mentre varietà più cazzare e consumistiche, oltre a stancare prima, si approvvigionano ormai su canali generici ma ancor più convenienti.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 19, 12:29   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Avete ricevuto anche voi questa email ?

"Hi Furio
We've been so busy re-configuring our warehouses and website that we forgot to wish you a Merry Christmas! But that's not so bad because now you can read this email on your phone on Christmas day instead of listening to your not-so-interesting relatives talk about their less interesting hobby's.

You've probably noticed some products out of stock recently, and that's because we're improving our supply chain and product lines by moving warehouses and trimming categories to only quality proven products with less confusion; but more interestingly we have 28 models in development and production right now!
So stick around, because 2020 is going to be awesome!

On behalf of all the staff here at HobbyKing we wish you, our 2.8 million customers worldwide a Merry Christmas and a happy, exciting alcohol fueled new year - with subsequent hangover and regret.

Founder, Director & Hobby Enthusiast
Anthony Hand"
"Ciao Furio
Siamo stati così impegnati a riconfigurare i nostri magazzini e il nostro sito Web che ci siamo dimenticati di augurarti un buon Natale! Ma non è così male perché ora puoi leggere questa e-mail sul tuo telefono il giorno di Natale invece di ascoltare i tuoi parenti non così interessanti che parlano dei loro hobby meno interessanti.

Probabilmente hai notato alcuni prodotti esauriti di recente, e questo perché stiamo migliorando la nostra catena di approvvigionamento e le linee di prodotti spostando i magazzini e tagliando le categorie a prodotti di qualità comprovati con meno confusione; ma più interessante abbiamo 28 modelli in sviluppo e produzione proprio ora!
Quindi restate in giro, perché il 2020 sarà fantastico!

A nome di tutto lo staff di HobbyKing, auguriamo a te, ai nostri 2,8 milioni di clienti in tutto il mondo un buon Natale e un felice ed eccitante anno nuovo alimentato con alcol, con successivi postumi di sbornia e rimpianti.

Fondatore, direttore e appassionato di hobby
Anthony Hand"


Speriamo sia come dicono.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 19, 16:51   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Allora è un miglio color verde speranza!

Chissà se chi ha nominato il bel film si riconosce nel poliziotto cattivo....
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 19, 17:37   #48 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Io tanto per farmi un regalo inutile di Fine Anno mi sono ordinato il crawlerino 1:24 che qualunque cosa faccia è carinissimo esteticamente - e sulla mia scrivania incasinata avrà il suo bel daffare.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 19, 22:45   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2019
Residenza: Romagna
Messaggi: 83
Ricevuta anche io la mail.
Risultato ottenuto: sono tornato su Hobbyking a dare un'occhiata.
Risultato: non mi sembra di notare nessuna differenza.
Nel menu di sinistra addirittura c'è scritto "2019 September Cyber Sale".
Se hanno aggiornato, e compare anche il Cyber Sale di Settembre, siamo a posto
Mi spiace perchè devo dire che ho sempre comprato bene da HK.
micbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 19, 22:57   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da micbag Visualizza messaggio
Ricevuta anche io la mail.
Risultato ottenuto: sono tornato su Hobbyking a dare un'occhiata.
Risultato: non mi sembra di notare nessuna differenza.
Nel menu di sinistra addirittura c'è scritto "2019 September Cyber Sale".
Se hanno aggiornato, e compare anche il Cyber Sale di Settembre, siamo a posto
Mi spiace perchè devo dire che ho sempre comprato bene da HK.
Io ho capito che sono ancora in lavorazione e che per le novità bisogna aspettare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobby king andrea trieste Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 26 09 febbraio 13 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002