Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 19, 08:19   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 27-10-2007
Messaggi: 2.128
hobby king

Io lo frequento solo per curiosare.
Da due o tre giorni devo dire che è un pò più rapido :invece che i soliti 10/20 secondi per passare da una pagina all'altra, ne impiega solo 4 o 5
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 09:38   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Non vedo assolutamente il problema HK prima era l'unico che vendeva modellismo on line e aveva un vasto assortimento, ora su bangood Aliexpress eBay gerbest Amazon trovo le stesse con vastissimo assortimento e in più posso fare anche un un'ordine di un singolo articolo senza pagare la spedizione o pagare pochi centesimi per farmelo arrivare a casa ,su HK dovevi per forza fare una bella spesa per ripagarti la spedizione.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 10:32   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.632
Ma solo io allora non riesco a trovare niente sui siti che citate in alternativa a HK? I motori, le batterie e i servi Turnigy dove lo trovate? La pellicola x rivestimento dove la trovate? Io non trovo nulla nei siti che dite voi
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 10:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Con turnigy HK rimachia prodotti che si trovano anche sotto altri nomi basta cercare.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 12:23   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Con turnigy HK rimachia prodotti che si trovano anche sotto altri nomi basta cercare.
Tu sai sotto che nome e dove posso trovare gli Aerodrive SK3?
Mi faresti un grosso favore
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 14:54   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Non vedo assolutamente il problema HK prima era l'unico che vendeva modellismo on line e aveva un vasto assortimento, ora su bangood Aliexpress eBay gerbest Amazon trovo le stesse con vastissimo assortimento e in più posso fare anche un un'ordine di un singolo articolo senza pagare la spedizione o pagare pochi centesimi per farmelo arrivare a casa ,su HK dovevi per forza fare una bella spesa per ripagarti la spedizione.
Ciao, non sono molto d'accordo con quanto affermi (senza polemica, chiaramente ).
Al momento a me è sembrato di non trovare valide alternative sui siti che hai menzionato e che, di fatto, erano quelli alternativi ad HK fin quando questo non ha deciso di ridurre la sua offerta (e personalmente non ho ancora capito il perchè).
Erano alternativi proprio perchè HK primeggiava in termini di offerta, prezzi ed anche spedizione.
Si, certo, su HK dovevi almeno raggiungere 50,00 euro per avere la spedizione gratuita, ma alla fine non era un gran danno perchè bastava accumulare qualcosa e raggiungevi la cifra. Ad esempio il termoretraibile lo vendevano ad un prezzo eccellente e anche la qualità, per me, non era affatto da buttare. Ora mi sembra di non trovare altrettanto altrove. Ma forse questa è solo la mia impressione, magari sbaglio, proverò a guardare con occhio più attento.
Ciao.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 15:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Prova a guardare meglio io non compro più niente da HK da 2 anni perché le stesse cose le trovo sui siti prima menzionati e ripeto a parte il tempo di spedizione non rimpiango nulla ,anzi trovo molta più scelta e tengo a precisare che trovo i prezzi anche più bassi quindi può anche chiudere non ne sentirò la mancanza.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 15:35   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Prova a guardare meglio io non compro più niente da HK da 2 anni perché le stesse cose le trovo sui siti prima menzionati e ripeto a parte il tempo di spedizione non rimpiango nulla ,anzi trovo molta più scelta e tengo a precisare che trovo i prezzi anche più bassi quindi può anche chiudere non ne sentirò la mancanza.
Va bene, seguirò senz'altro il tuo consiglio, al momento non avendo alcunché da acquistare non ho "girato" sui siti in questione in modo specifico ed attento, ma mi riprometto di farlo quanto prima.
Se l'offerta è quella che dici, e non ho motivo di dubitare di quanto affermi, sarò senz'altro contento di rivolgermi altrove.
Ciao.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 15:49   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Riflettevo ulteriormente solo su una cosa, i dazi doganali sui siti tipo Aliexpress, Banggood, Gearbest sono dovuti? Quando ho acquistato su HK, scegliendo ovviamente il negozio europeo motivato da tempistiche di spedizione più rapide, automaticamente non mi ponevo il problema dei dazi...
Su Banggood feci un solo acquisto, una stampante 3d per mio figlio, e alla fine pagai i dazi doganali che, sommati al costo di acquisto della stampante stessa, portavano il totale uguale a quanto proponeva Amazon per lo stesso prodotto.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 19, 15:54   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
certo che sono dovuti
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobby king andrea trieste Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 26 09 febbraio 13 23:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002