Discussione: hobby king
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 19, 13:54   #26 (permalink)  Top
luis-63
User
 
Data registr.: 26-07-2016
Messaggi: 320
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Non vedo assolutamente il problema HK prima era l'unico che vendeva modellismo on line e aveva un vasto assortimento, ora su bangood Aliexpress eBay gerbest Amazon trovo le stesse con vastissimo assortimento e in più posso fare anche un un'ordine di un singolo articolo senza pagare la spedizione o pagare pochi centesimi per farmelo arrivare a casa ,su HK dovevi per forza fare una bella spesa per ripagarti la spedizione.
Ciao, non sono molto d'accordo con quanto affermi (senza polemica, chiaramente ).
Al momento a me è sembrato di non trovare valide alternative sui siti che hai menzionato e che, di fatto, erano quelli alternativi ad HK fin quando questo non ha deciso di ridurre la sua offerta (e personalmente non ho ancora capito il perchè).
Erano alternativi proprio perchè HK primeggiava in termini di offerta, prezzi ed anche spedizione.
Si, certo, su HK dovevi almeno raggiungere 50,00 euro per avere la spedizione gratuita, ma alla fine non era un gran danno perchè bastava accumulare qualcosa e raggiungevi la cifra. Ad esempio il termoretraibile lo vendevano ad un prezzo eccellente e anche la qualità, per me, non era affatto da buttare. Ora mi sembra di non trovare altrettanto altrove. Ma forse questa è solo la mia impressione, magari sbaglio, proverò a guardare con occhio più attento.
Ciao.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando