| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2015 Residenza: Torino
|
In Aliexpress vedi il singolo venditore: se fai più ordini ma da venditori diversi arrivano ciascuno con la sua spedizione, se ordini più articoli da un solo venditore ti farà un unica spedizione....
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Una volta selezionato un prodotto in AliExpress scorri in giù la pagina e trovi il nome del negozio con sotto la percentuale di affidabilità. Tieni anche conto che, su Banggood, molti prodotti sono disponibili anche in magazzini europei con riduzione dei tempi di spedizione e annullamento dei dazi. Per le spedizioni dall’Oriente invece hai la possibilità, sempre su Banggood, con una piccolissima spesa, di fare assicurazione sui dazi cosicché, se saranno richiesti, sarai rimborsato. Per tutte le spedizioni sempre da Banggood hai invece la possibilità di fare l assicurazione sulla spedizione con la quale ti rimborseranno completamente o rispediranno in caso di smarrimento o danneggiamento.
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
| Interessato anch'io a pareri di chi ha già comprato.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" RCGF 35 - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Io comprato da bangood (bianco, rosso e nero). Ho attivato la funzione per non pagare dazi (una differenza di manco un euro). Ho rivestito un intero modello senza problemi
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |