![]() |
hobby king buon giorno a tutti ,dopo un lungo periodo ho ripreso a costruire e mi servivano alcuni accessori . in breve sono andato sul sito (totalmente cambiato anche nella grafica) e mi sono accorto che tutto il suo campionario era totalmente dimezzato . la mia domanda è una nuova clientela ,( tipo droni o pilotaggio virtuale) o una nuova politica , tendenza del mercato o altro ancora .buona giornata a tutti . grazie delle risposte |
Citazione:
|
Anche io da diverso tempo mi lamento come Lei dell'ormai scarsa quantità e dai troppi beckorder che si trovano ....pensare che da oltre 2 mesi che non hanno più del termoretraibili o motori a benzina praticamente decimati rispetto a solo un anno fa, farebbe pensare a una messa in liquidazione. Non credo che droni o nuove tendenze possano spostare la tendenza di un negozio in questo modo. Forse la novità e forse i costi di spedizione oltre che triplicati stanno decretando un poco la fase calante di questo negozio on-line. Ultimamente acquisto solo da HK Europa ma anche qui ormai scarseggia un po tutto. Da hobbyking Italia manco guardare: tot % in più se si paga con PayPal e costi altissimi di spedizione. |
Citazione:
|
Vabbè, vorrà dire che se chiude, così come per Graupner, ce ne faremo una ragione. |
Citazione:
A me sembra un caso di eutanasia commerciale, per trovare qualcosa c'è da diventare matti, ammesso che si riesca. Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Citazione:
peccato perche mi ero abituato bene per alcune cosette e avere la merce in 5 giorni a casa era bello... troveremo alternative ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002