| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Beppe, dalla tua lunga storia, hai qualche notizia del Phoenix 8 di Don Lowe ? Ho letto una vecchia rivista (RCM) dove Don ne parla ma in modo superficiale. Non c'è neppure la foto. Tutti i Phoenix hanno come caratteristica l'ala a freccia e questo li rende ai miei occhi molto belli. Io ho un Phoenix 7 ARF della Hangar 9, ora non più in produzione, vola benissimo (per quel che valgono i miei pollici), ma mi piacerebbe costruire la versione 8 se trovassi il disegno.... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Prova a chiedere su RcGroups su cui ho trovato questa foto. Ce ne sono diverse altre. Ultima modifica di ilmax : 12 luglio 18 alle ore 07:14 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Buongiorno a tutti, mi permetto di rendere noto un sito molto interessante che dispone di un enorme numero di piani di costruzione (a pagamento). Qui l'elenco dei piani disponibili http://www.modelaviation.com/images/...ilderplans.pdf mentre qui l'elenco online (più aggiornato) Academy of Model Aeronautics - AMA Plan Services Per Beppe: http://www.modelaircraft.org/files/I.pdf 5a pagina, 4a riga ![]() Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già scritto sia alla AMA sia a modelaicraft due mail, per ora senza risposta ![]() Qualcuno ha già avuto a che fare con loro? ...intanto aspettiamo, visto il catalogo dei piani che hanno (originali e ancora disegnati su acetato) sarebbe un bel contatto! Nel mentre che attendo, viste le spese di spedizione per i piani cartacei, se a qualcuno interessasse qualcosa potremmo accomunare qualche piano e dividere le spese. Saluti! EDIT: attendo fino a fine settimana, poi apro una discussione su RCgroups, ho visto che diversi si servono i piani da AMA
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com Ultima modifica di Odi : 14 febbraio 17 alle ore 12:21 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
|
Io sarei interessato al Thunderstormer di Doug Spreng #AMA 31033 ed allo Sceptor di Chuck Hayes #AMA 29245
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao tofuso, scrivimi un pm con la tua email ![]() Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ho contattato tramite RCgroups un paio di utenti che conosco soci della AMA, forse che tramite loro si possa ottenere una risposta? Mah!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2014 Residenza: Kampala
| Citazione:
il Kit del P8 e molti altri è/sono (ri)prodotto/i da Ballistic Aircraft Company ,sembra con gran qualità e conseguente costo, specie considerando spedizione e dogana ![]() https://www.rcgroups.com/forums/show...rcraft-Company
__________________ "It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies" Mmattock-Rcgroups | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |