| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Come scritto nei messaggi precedenti a questo l'unica modifica riguarda l'abolizione della figura denominata " Otto verticale " con quella denominata " looping quadro con mezzi tonneaux " descritta nel messaggio 313. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2014
|
Il referente della gara è Luca Falivena. Se mi mandi una mail ti posso inviare tutto il materiale riguardante la categoria F3A/V In seguito sarà aperta una nuova discussione del forum e probabilmente prima dell'avvio della prossima stagione un sito dedicato. ![]() ![]() ![]() A presto Daniele |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Un dubbio da risolvere....
Per partecipare al campionato 2016 ero intenzionato a costruirmi anch'io un modello. Ho solo un dubbio che vorrei che mi venisse chiarito: Se riproduco uno dei tanti modelli che ho trovato in altri post sempre qui sul barone ma per motivi magari banali (la mi CNC non supera i 38cm di taglio e non di secondaria importanza vorrei usare i motori che ho in casa ... ) riduco un modello (Silent, Profly, El gringo, tanto per fare dei nomi...) del 10% / 15% rientro comunque nella categoria? Anche perché alcuni disegni interessanti che sto trovando in rete non hanno indicato l'apertura alare. Ovviamente la scalatura verrà fatta rispettando il trittico per intero e perciò rispettando al 100% le proporzioni del modello originale. Grazie e vista la data auguri di buon duemilasedici Enrico. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Per i motori sarebbe utile sapere cos'hai in casa
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ho visto oggi che Modellistica ha riservato tre intere pagine alla categoria, non leggendo ringraziamenti di sorta mi trovo ad avere qualche preoccupazione, forse che la categoria non suscita più interesse ? ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2012 Residenza: Roma e dintorni
| Citazione:
Buoni voli a tutti. Luca Falivena | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2014
|
Per motivi di lavoro sto frequentando pochino i forum
Linteresse verso la categoria cè, eccome !!!! Avendo ricevuto solo questoggi la rivista per i ringraziamenti vari devo ancora provvedere. ![]() ![]() ![]() Poiché le riproduzioni in scala più piccola derivano comunque dai modelli da F3A (compresi nel periodo 1960-1993) possono partecipare. A tal proposito vorrei ricordare il mini curare di Giuseppe Colasanzio che utilizzato durante tutta la stagione 2015 ha consentito a Giuseppe di conquistare il podio in occasione della gara di Buscate, la quarta posizione in- classifica generale. Per chi volesse restare sempre costamente aggiornato, ricordo la chat whatsapp creata da Luca Falivena . (Per maggiori informazioni messaggio 259 di questa discussione). A presto Daniele Garzulino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |