![]() | #1 (permalink) Top |
User | sacche per modelli..
voglio trovare il modo di farmi delle sacche per i miei modelli.. ![]() sia per proteggerli durante il trasporto sia quando sono messi a "nanna" per non farli prendere dalla polvere.. stavo cercando il pbluriball di alluminio.. come quelle che si mettono sui parabrezza delle macchine per riparlarle dal sole.. appunto per poterli riparare dal solo quando sono al campo.. solo che qui dalle miei parti non riesco a reperirlo da nessuna parte.. ho la nonna sarta, quindi me lo metterebbe lei insieme, ma devo prima trovare il materiale :p sapete dove trovarlo?? ps. quelli gia pronti sono un furto! ![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ho dato un occhiata ma non riesco a trovarlo ![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
|
io ho un metodo molto più casalingo, ho comprato qualche telo di quelli che si usano per dare il colore in casa e con questi copro i modelli da polvere e quant'altro quando sono a riposo, durante il trasporto faccio attenzione a non mettere oggetti che possano danneggiare le parti vicino al modello. sicuramente le coperture danno più sicurezza, ma al momento non ne ho avuto la necessità
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
__________________ Warbird addict ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
L'altro argentato ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
|
Ma la domanda è ....... Dopo che ho trovato il millebolle, come faccio a saldarlo per farne poi una sacca ???? Servirebbe un'idea o un'esperienza di qualcuno. Pensavo ad un saldatore con un "piede" molto largo ma .... chissà |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| Citazione:
paolo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sacche Alari per 2,60 m | alessandrobiso | Compro | 2 | 08 marzo 14 15:54 |
Sacche porta ali.... | Giggi71 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 20 febbraio 14 13:01 |
sacche plasma | simone76 | Aeromodellismo Turbine | 12 | 22 novembre 11 20:11 |
Materiale sacche ali/fuso? | ModelRC | Modellismo | 10 | 23 gennaio 11 00:04 |
sacche per plasma | angeloflyrc | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 07 febbraio 09 16:32 |