| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
SIGILLA SACCHETTI BUSTE PROFESSIONALE POLIETILENE SIGILLASACCHETTI | eBay
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| L'ho comprato tempo fa per lo stesso scopo, trovato in rotolo da OBI (serve come riflettente per I caloriferi)
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Si circa 40 centimetri, con un minimo di pratica si fa bene, sormontando ogni volta qualche centimetro...
__________________ L'aeromodellismo è attività seriamente controindicata ai permalosi. (Kat Sitwoy) |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Guardandolo basterebbe modificare la parte superiore con un fulcro che lasci scorrere i due lembi senza necessità di piegarli. Una specie di piccola "s". Vabbè ecco che è già partita la mente modellistica. Grazie non conoscevo questo attrezzo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006
| Saluto
salve a tutti, io lo compro in Italia dal negozio PROPAC lo vende a rotoli alto 1.20m ed e di discreta qualità! Ho visto però che su alibaba c'è anche colorato ..............................moltooooooooooooooo figo!!!!
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Io ho usato il termoriflettente per caloriferi... (circa 4,50) se quello dei parabrezza, ha un costo conveniente nella bassa stagione, prenderei una scorta di quello... (circa 1,50) nei brico ci sono svariati articoli a metro... oltre al millebolle semplice, ci sono i vari sottofondi per parquet (anche con pellicola riflettente) oppure gli isolanti per cassonetti delle tapparelle... rotoli in schiuma di simil-lattice... ecc... Per chiudere il sacco... forbici e scotch largo trasparente o metal (o a gusti)... oppure velcro adesivo... oppure ancora fascia di stoffa cucita a macchina o con spillatrice...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
il brico vicino casa mia ha solo il mille molle classico.. adesso vorrei sentire due obi che sono relativamente vicini.. comunque io pensavo di unirlo da una parte con la macchina da cucito.. e dall'altra chiuderlo con il velcro adesivo.. secondo me viene un lavoro buono.. che ne pensate?
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
![]() |
Ho la fortuna di avere un amico carrozziere, le sacche per gli aeromodelli le faccio con le buste che si usano per proteggere i paraurti delle auto, le migliori per resistenza e facilità di fissaggio sono quelle della Honda, unico difetto non sono argentate. Ciao p.s. gli faccio anche un favore a portargliele via |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |