| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2003
|
Che elica mi consigli per motorizzare un Dazzler della Greatplanes? http://www.modelairplanenews.com/reviews/dazzler.asp http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...i&scat2=Fun+Fly |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, io ho acquistato un ST GS45ABC ed ho iniziato il rodaggio giusto ieri. Il motore è partito al primo colpo (avviatore) e sono riuscito a carburarlo abbastanza in fretta, senza problemi. I passagi min-max sono abbastanza fluidi, considerando che il motore è nuovo, e non mi hanno causato alcuno spegnimento. Dopo avergli fatto consumare un serbatoio ho provato a vedere come era il minimo: il motore è sceso senza alcun problema, tenendo un minimo veramente basso già con la regolazione della fabbrica. Da quello che avevo letto sui vari newsgroup/forum dei motori cinesi pensavo molto peggio. Adesso staremo a vedere se con l'uso si mantiene così oppure no. Ciao, Paolo. :cool: |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2003
|
Scusa ma che elica hai montato al tuo Super tigre?? ( se puoi, rispondi al mio precedente messaggio) Siccome , sto comprando un DAzzler della great planes con questo motore mi interessava sapere che eliche tiene il St 45, e dato che è un funfly, vorrei mettere una 11 ma sono indeciso per il passo ( dipende appunto dal motore) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Io per il rodaggio ho usato una 10x7, come consigliato da libretto istruzioni del motore. Questo fine settimana lo monto sul modello (trainer ala alta) ed userò per volare una 11x5. Cmq se leggi il libretto di istruzioni allegato al motore ci trovi una tabella con tutte le eliche che il motore può portare; la scelta dipende dalle tue esigenze e dal tipo di modello. Generalmente per i fun fly si tende ad utilizzare eliche di grande diametro e piccolo passo, quindi la 11x5 portrebbe anche andarti bene. Ciao, Paolo. :cool: |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |