| | #11 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
fattibilissimo. un po di allenamento, e vai su tranquillo, poi ci vorra' un po di piu di tempo per tralasciare i vecchi automatismi ed acquisire i nuovi, ma si fa tranquillamente. o almeno io lo ho fatto
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Comunque è un brutto scherzo del Barone oppure te, lambdafly e ranox evete tutti lo stesso avatar (gattone con lambda rovesciata).. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
LIBERATE IL GATTO!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Maranello (Mo)
| Citazione:
Io ho imaprato a volare in argentina circa 25 anni fa in modo 2; la è pratticamente l'unico modo in cui si vola. Un volta qua in europa mi hanno costretto a passare al modo 1 onde non essere accettato in un certo campo di volo che per fortuna non frequanto più. Risultato della vicenda: CAMBIO NON RIUSCITO (io volo F3A). Quindi, ho deciso di rimanere in modo 2 e mandare a quel paese a chi mi dica il contrario; magari cambio campo di volo... Allora tieni in mente questo: IL MIGLIOR MODO DI USO DELLA RADIO E QUELLO CHE TI FA PIU COMODO A TE. SCONSIGLIO FORTEMENTE CAMBIARE PERCHE QUALCUNO TE LO DICA (se tu sei convinto, allora il discorso è un'altro). Il fatto che in Europa sia quasi tutto modo 1 non significa che sia ne meglio ne ottimale; e semplicemente come ha presso piedi la configurazione a traverso il tempo. infatti in tutto il continente americano si vola in 90% (se non più) con modo 2!!! Ti dico un'altra: Christophe P. Leroux (campione indiscutibile dei tutti i tempi in F3A) vola modo 2. Riguardante alla radio, poco ho d'aggiungere; se ti hanno detto uqella cosa (stranna) del cambio modo, allora cambia radio!!! Ci sono 100.000 altri opzioni a buon prezzo e sicuramente miglior qualità (futaba, Jr...). Spero la mia storia ti sia utile... Tante buone cose; Guillermo
__________________ www.alelilaser.com | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Altri aspetti pratici non ce ne sono se non che usando soprattutto alianti, il decollo avviene con il lancio con la destra e sulla sinistra non ho l'elevatore....ma con un pò di destrezza si può ovviare. Ovviamente per me il cambio mode è solo un problema di difficoltà ... se troppa ci rinuncio giacchè preferisco passare il mio, poco, tempo a volare piuttosto che sul simulatore per cambiare abitudini. Ciao Domenico | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Visto che voli solo con alianti non dovresti avere problemi, inizia con un due assi ben centrato e vedrai che senza fretta troverai i comandi giusti; dovessi guidare un acrobatico sarei piu' perplesso, ma con un veleggiatore ? Umberto |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Il mio consiglio è di pensarci bene e di cambiare solo se non ti ci trovi. Piuttosto di allenarti al simulatore a cambiar modo, allenati a migliorare il modo attuale! Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |