| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2013 Residenza: Bari
| Citazione:
![]() Mi potresti spiegare meglio come va fatto???? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Analogo discorso per la quadretta del servo, deve essere parallela alla squadretta montata sull'alettone per avere un comportamento il più lineare possibile. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
se lo vernici usa smalto all'acqua, le vernici alla nitro sciolgono il depron.(fai prima una prova con uno scarto di materiale)
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma perdonami, nell'articolo del link che hai postato c'e scritto che per questo velivolo servono... Motor: 2212-06 Prop: 6x4 ESC: 40A Battery: 1000mah 3s Servos: 9g WS: 29" Weight: 14oz se non si hanno le conoscenze adatte.... perche cambiare??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
, comunque se hai letto le pagine successive della discussione con il materiale che avevo comprato ho costruito un altro modello....e cioè il Diablo del video:Ringrazio ugualmente tutti.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
eh mi sono accorto solo dopo che la discussione andava anvanti da un bel po... da qui non posso vedere filmati, ma consiglio campo di volo e istruttore sempre.. l'iscrizione ad un club aeromodellistico sono i soldi spesi meglio nella vista di un aeromodellista, primo perche ti forma ad un comportamento rispettoso della sicurezza, secondo peerche l'istruttore potrebbe riuscire a salvarti il modello piu di una volta.. terzo perche cosi hai persone con esperienza diretta e che possono consigliarti "al volo" molto meglio di mille parole scritte sul forum ![]() un grosso in bocca al lupo per la "carriera" aeromodellistica
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Comunque prima del crash del Diablo avevo effettuato altri due voli con relativo atterraggio dello stesso modello senza istruttore quindi ci avevo preso un po la mano, inoltre quasi tutti i giorni mi alleno con il simulatore PoenixRC con il turnigy9X collegato al pc... anzi se c'è qualcuno che possiede poenixRC V.4 potrebbe volare in Multiplayer assieme a me cosi da vedere come me la cavo e fare dei voli assistiti .... (per poenixRC contattatemi con messaggi privati) .... Ringrazio nuovamente tutti....per me i consigli, anche se negativi sono sempre accettati perchè mi arricchisono in questo favoloso mondo del modellismo ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |