| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
| OS 91FS vecchio stampo:miscela?
Ciao a tutti ho un motore OS91 FS non suprass deve essere degli anni '85-'90 lo utilizzava mio padre prima di interrompere l'aeromodellismo. E' stato usato poco ma è stato messo via ben lavato e lubrificato. Ora vorrei rispolverarlo e provarlo per ora su un Cessna 177. Qual'è la miscela giusta? Cioè volevo sapere se è corretto farlo girare con il 15% di nitro o se ne serve di più (tipo saito o ys). Dovrebbe avere una potenza di 1,3hp secondo voi qual'è l'elica più appropriata (il cessna non è recente quindi non è leggerissimo). Poi secondo voi su quale aereo lo potrei utilizzare tipo funfly oppure un aereo per fare 3d (avevo pensato ad un UCD60 oppure ad un modello "piatto" della OMP). Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |