| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
comunque se uno vuole un modello di una volta può sempre fare come si faceva una volta... Dopo aver scaricato da internet il disegno che più ti piace si reca in un negozio di modellismo acquista il legname e tutti i particolari e si costruisce il suo bel modello. Io lo faccio e mi trovo benissimo.... Non c'è nulla di cui vergognarsi. In fin dei conti chi vola con qualcosa di già fatto e finito non si può dire che sia un modellista, al massimo è un ottimo pilota di aereomodelli....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
sai che mi trovid'accorddo?? me sò rotto le pelotas de girà fra le cantine dei negozi a cercare vecchie scatole di montaggio..tutti polisitrolo e simili. se parli de na centina te guardano male.. vfc.. mca te vè | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
non sò se mi diverto di più in cantina a costruire o al campo volo... propenderei per la prima ipotesi... de comprare modelli pronti .....mai | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
![]() ![]() Ciao Maurino.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
io volo tanto d'estate o quando sono in vacanza perchè ho dei bellissimi posti dove volare e anche il tempo (anche un volo al giorno) però trovo più divertente costruire e per questo mi sono attrezzato una piccola cantina e ora metto la sveglia prima la mattina per lavorare un'oretta prima di andare a lavorare (scusate il gioco di parole) non disdegno anche comprare modelli già fatti, però la soddisfazione nel volo è diversa ciao, Marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ieri sera dopo cena ho riparato la bici di un mio amico e abbiamo trascorso un paio d'ore divertenti. Verrso le 11 entrando in casa ho visto che tutti dormivano e quindi mi sono recato nella mia stanzetta degli aerei. Ho lavorato fino a mezzanotte e 5..... Stamattina avevo l'occhio felpato ma davanti alla scelta mezz'ora di TV anestetica e tagliare un po' di balsa ho scelto la seconda.....
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |