| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
oppure un roba del genere.. ma richiede abbastanza denaro.. e parecchio tempo per la messa a punto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: genova
|
grazie mille davvero grazie mille per le risposte ... andiamo in ordine - la radio non trasmentte sui 2.4 Ghz ma sui 27.qualcosa - vorrei costruire da capo la ricevente perchè in quella orginale c'è un po di circuiteria a caso che blocca alcuni segnali e non mi da il pieno controllo del telecomando - perchè dite che non volerà mai??? iomi immaginavo questa cupola con sotto che ne so 1 o 2 eliche da 4 pale che spingono come a madonna;););) ahhaha ma non ho la più pallida idea di cosa sto parlando però;););) -l'idea del video è innovativa sembra complessa e moolto personalizzabile ho già un po di idee in mente che ne dite se con il vostro appoggio tiriamo su qualcosa di veramente bello...sulla falsa riga del video è una bella sfida ;););) che n dite aspetto vostre risposte;) grazie ancora p.s. dimenticavo di dire che fa parte tutto di una grandissima mia passione +che passione vorrei fosse la mia vita.....che coltivo da anni e anni tutto quello che riguarda elettronica informatica fisica....robot autonomi espoloratori volanti camminaori ...piano piano imparerò tutto;););) Ultima modifica di sebolo : 15 febbraio 12 alle ore 16:39 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
| Citazione:
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |