Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 19:27   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
ma scusa una denuncia ai carabinieri bisogna farla a sto punto
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 19:40   #32 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
cavoli marci....
il nostro campo, non ha atrezzature fisse, vista l'ubicazione in golena dovremmo cambiarle ogni anno.
l'anno scorso se ne ando anche la bacheca messaggi.
ogni tanto arrivano i ragazzini in moto a fare cross, o qualcuno a fare picnic.
li si lascia fare se non fanno danni.
Vecchio 30 dicembre 11, 19:55   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
cavoli marci....
il nostro campo, non ha atrezzature fisse, vista l'ubicazione in golena dovremmo cambiarle ogni anno.
l'anno scorso se ne ando anche la bacheca messaggi.
ogni tanto arrivano i ragazzini in moto a fare cross, o qualcuno a fare picnic.
li si lascia fare se non fanno danni.

si ma qui di danni ne han fatti parecchi
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 20:28   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di *mac2*

Data registr.: 01-01-2009
provate a farvi fare un preventivo da un istituto di vigilanza.
Magari conviene !
E' solo un'idea.
*mac2* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 20:36   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da federicocanella Visualizza messaggio
RAGAZZIIII!!!! ieri sono venuti per la seconda volta in una settimana e questi sono i risultati.... direi che servono proprio le mine. Se metti i cartelli te li fregano e poi ti denunciano che non li avevi messi!!!!

Hanno rotto ulteriormente i teli, spaccato sedie, sgambizzato il tavolo e lanciato in giro il banco prova motori
cosi no cazzarola, che deficienti

al mio campo, non ho messo la catena per ovviare il problema, e per fortuna sono sparite solo cose di minima importanza e per fortuna non hanno mai fatto danni, anche se qualche delinquente, ha provato a sottrarre con l'inganno il trattorino presso un amico che mi tagliava il prato, con la scusa che gli avevo dato io il permesso, caso ha voluto che la sera prima ci eravamo sentiti e non gli avevo accennato nulla che venivano a prendere il trattorino per tagliare il prato ad un altra zona, mi è andata di lusso, certo che li, vi dovete organizzare per sorvegliare la zona senza farvi notare, e magari avvertire i carabinieri e fare tanto di denuncia, anche perchè continueranno a fare danni se non li beccate sul fatto.
Vecchio 30 dicembre 11, 21:04   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da federicocanella Visualizza messaggio
RAGAZZIIII!!!! ieri sono venuti per la seconda volta in una settimana e questi sono i risultati.... direi che servono proprio le mine. Se metti i cartelli te li fregano e poi ti denunciano che non li avevi messi!!!!

Hanno rotto ulteriormente i teli, spaccato sedie, sgambizzato il tavolo e lanciato in giro il banco prova motori
Più che vandalismo sembrano dei dispetti veri e propri. La butto li, non è che date fastidio a qualcuno o c'è stato qualche incidente o discussione con gente del luogo?

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 23:36   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
dietro al nostro campo c'è un accampamento di rom (tanti rom) auto rubate, videopocker sfondati, rubano di tutto e spesso danno fuoco a cavi elettrici per rivendersi il rame...
carabinieri, vigili del fuoco e altro, ma tanto sono sempre lì e fanno danni pure al nostro campo, i peggiori e piu' frequenti sono i solchi delle auto che fanno sulla pista la notte o le cagate (feci) che ci troviamo sotto le tettoie...
è un bel campo volo, ma queste sono le cose che ci fanno vergognare di essere iscritti lì, se la legge funzionasse come si deve avremmo un campo niente male... e magari un italia piu' decente
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 23:50   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di *mac2*

Data registr.: 01-01-2009
solo nei SOGNI. Ormai l'italia è da ricostruire e per farlo serve gente nuova e con sani principi e non questi VECCHI che si alteranano a vicenda.
*mac2* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 15:29   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo-schio

Data registr.: 22-12-2011
TO: federicocanella

Ciao "federicocanella". Ho letto il tuo topic e ti devo dire che mi sono sentito chiamare in causa... Due anni fa, per un periodo di circa 5 mesi presso il nostro campo di volo ne hanno combinate di tutte i colori, hanno cominciato col sgommare in auto dentro la pista, poi, rubare continuamente la manica a vento, poi, rovesciare immondizie, passare con l'auto attraverso la rete di sicurezza, fino a sradicare dal suolo la ns bacheca.
Abbiamo portato pazienza pensando fossero solo bravate di alcuni giovani fino a quando mi sono deciso ad andare da vigili, carabinieri e sindaco del paese a far presente questo problema. Nessuno di loro ci ha aiutato o fornito indicazioni sul come poterli prendere.
Poi daccordo col direttivo abbiamo messo una taglia di 1000€ a chi forniva indicazioni utili alla identificazione di queste persone, ho stampato circa 200 avvisi e li ho imbucati nelle cassette delle lettere delle case piu vicine al campo (senza dimenticare i bar li vicino).
Nessuno ha mai chiamato, ma non abbiamo neanche piu avuto nessun atto vandalico.
Se riesco a capire come postare alcune foto ti faccio vedere alcuni danni e cosa avevo scritto su quei avvisi
matteo-schio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 17:31   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da matteo-schio Visualizza messaggio
Ciao "federicocanella". Ho letto il tuo topic e ti devo dire che mi sono sentito chiamare in causa... Due anni fa, per un periodo di circa 5 mesi presso il nostro campo di volo ne hanno combinate di tutte i colori, hanno cominciato col sgommare in auto dentro la pista, poi, rubare continuamente la manica a vento, poi, rovesciare immondizie, passare con l'auto attraverso la rete di sicurezza, fino a sradicare dal suolo la ns bacheca.
Abbiamo portato pazienza pensando fossero solo bravate di alcuni giovani fino a quando mi sono deciso ad andare da vigili, carabinieri e sindaco del paese a far presente questo problema. Nessuno di loro ci ha aiutato o fornito indicazioni sul come poterli prendere.
Poi daccordo col direttivo abbiamo messo una taglia di 1000€ a chi forniva indicazioni utili alla identificazione di queste persone, ho stampato circa 200 avvisi e li ho imbucati nelle cassette delle lettere delle case piu vicine al campo (senza dimenticare i bar li vicino).
Nessuno ha mai chiamato, ma non abbiamo neanche piu avuto nessun atto vandalico.
Se riesco a capire come postare alcune foto ti faccio vedere alcuni danni e cosa avevo scritto su quei avvisi
questa è stata un idea geniale... magari 1 di quelli annunci è finito nella cassetta di une dei responsabili e si sono cagati addosso... fatto bene...
naftone1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks