Citazione:
Originalmente inviato da federicocanella RAGAZZIIII!!!! ieri sono venuti per la seconda volta in una settimana e questi sono i risultati.... direi che servono proprio le mine. Se metti i cartelli te li fregano e poi ti denunciano che non li avevi messi!!!!
Hanno rotto ulteriormente i teli, spaccato sedie, sgambizzato il tavolo e lanciato in giro il banco prova motori |
cosi no cazzarola, che deficienti
al mio campo, non ho messo la catena per ovviare il problema, e per fortuna sono sparite solo cose di minima importanza e per fortuna non hanno mai fatto danni, anche se qualche delinquente, ha provato a sottrarre con l'inganno il trattorino presso un amico che mi tagliava il prato, con la scusa che gli avevo dato io il permesso, caso ha voluto che la sera prima ci eravamo sentiti e non gli avevo accennato nulla che venivano a prendere il trattorino per tagliare il prato ad un altra zona, mi è andata di lusso, certo che li, vi dovete organizzare per sorvegliare la zona senza farvi notare, e magari avvertire i carabinieri e fare tanto di denuncia, anche perchè continueranno a fare danni se non li beccate sul fatto.