Discussione: Vandali In Campo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 12, 15:29   #39 (permalink)  Top
matteo-schio
User

L'avatar di matteo-schio

Data registr.: 22-12-2011
TO: federicocanella

Ciao "federicocanella". Ho letto il tuo topic e ti devo dire che mi sono sentito chiamare in causa... Due anni fa, per un periodo di circa 5 mesi presso il nostro campo di volo ne hanno combinate di tutte i colori, hanno cominciato col sgommare in auto dentro la pista, poi, rubare continuamente la manica a vento, poi, rovesciare immondizie, passare con l'auto attraverso la rete di sicurezza, fino a sradicare dal suolo la ns bacheca.
Abbiamo portato pazienza pensando fossero solo bravate di alcuni giovani fino a quando mi sono deciso ad andare da vigili, carabinieri e sindaco del paese a far presente questo problema. Nessuno di loro ci ha aiutato o fornito indicazioni sul come poterli prendere.
Poi daccordo col direttivo abbiamo messo una taglia di 1000€ a chi forniva indicazioni utili alla identificazione di queste persone, ho stampato circa 200 avvisi e li ho imbucati nelle cassette delle lettere delle case piu vicine al campo (senza dimenticare i bar li vicino).
Nessuno ha mai chiamato, ma non abbiamo neanche piu avuto nessun atto vandalico.
Se riesco a capire come postare alcune foto ti faccio vedere alcuni danni e cosa avevo scritto su quei avvisi
matteo-schio non è collegato   Rispondi citando