| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
|
Io li ho presi nel mio locale grazie ad un allarme silenzioso che avvisa con telefonata al cellulare che stanno tentando un furto, siamo arrivati prima io e il mio socio che la polizia, li abbiamo presi, ho chiamato la polizia dicendo se mi davano 20 minuti di tempo, me li hanno dati, e quando sono arrivati i due erano caduti accidentalmente dalle scale.......ops.........non penso torneranno, per lo meno loro............caratteristiche tecniche: io: 1.75 ml di altezza, 78 kg di peso, tanto incazzato il mio socio: 1.98 ml di altezza, 135 kg di peso, no grasso ex cultirista e buttafuori, molto più incazzato di me. ladro uno: 26 gg di prognosi (rumeno) ladro due: 18 gg di prognosi (rumeno) Non c'è cosa più brutta quando ti entrano in casa propria. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
quì è d'obbligo la standing ovation!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Son passati anche da noi i vandali .. tentando di forzare il luccetto del container a martellate ,ma con scarsi risultati ![]() E sono entrati nella casina per rubare pochi spiccioli.. di questi tempi se ne vedono di tutti i colori, e purtroppo non puoi far affidamento sulla legge perchè è pressoche impotente ![]() Abbiamo risolto con queste ahahah
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
io resto del parere che i vandali al campo di polverara siano i ragazzini che bazzicano per ste zone
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| Citazione: |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Ecco! quello è un ottimo deterrente, vagli a spiegare le leggi a tutela della privacy....se ci riesci
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |