| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
DALLO STRILLOFONO
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Noi siamo più fortunati, il nostro campo è di propietà di un socio del gruppo e lo ha sempre a vista, ha la casa propio vicina, sono fatti che rendono solo tristezza, mi dispiace, spero che li prendano sti vandali.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| remember time
quando io ero ragazzo e andavo per campi, ci andavo per fare una cosa sola .....trom...ba.....REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE, e io penso che nessuno se la prenderebbe a male se andando al campo volo qualcuno si è appartato la notte a farsi una suontina di piffero, ma è solo che i ragazzi di oggi non scopano e quindi che succede, che le 20nni vengono a chiedere calore umano a noi e i ventenni vanno a rompere quello che trovano dove sarebbero dovuti andare a scopare, allora l'unica consolazione a questo punto è scopatevi le loro ragazze, in macchina fuori del campo volo, e magari una notte ce li prendete che sono venuti a sfogare i loro istinti primordiali. ahahahhahhaha P.S. L'importante è con lasciate che qualche deficiente vi impedisca di godere di qualcosa che vi siete costruiti, magari con tanta passione. (quella della taglia è veramente fantastica, grande idea). |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() :an gry:
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |