| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Pensa che le banche NON possono usare per le denunce le registrazioni di quelli che gli vandalizzano il bancomat, bisogna trovarli con le mani nel budino OPPURE che le telecamere le abbiano messe i caramba su mandato del magistrato. Sono solo prove indiziarie - e se mancano i cartelli che avvisano della presenza delle telecamere nelle rogne ci vai tu che le hai messe. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Meno male che i trattorini tagliaerba ce li custodisce il contadino nella sua rimessa, con tanto di agguerrito cane da guardia di fronte.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
![]() | Ecco! quello è un ottimo deterrente, vagli a spiegare le leggi a tutela della privacy....se ci riesci
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Casarano (LE)
![]() | Citazione:
![]() noi dobbiamo solo subire. Poi a qualcuno gli parte il cervello e si fa giustizia da solo, con amare conseguenze.
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
|
Io li ho presi nel mio locale grazie ad un allarme silenzioso che avvisa con telefonata al cellulare che stanno tentando un furto, siamo arrivati prima io e il mio socio che la polizia, li abbiamo presi, ho chiamato la polizia dicendo se mi davano 20 minuti di tempo, me li hanno dati, e quando sono arrivati i due erano caduti accidentalmente dalle scale.......ops.........non penso torneranno, per lo meno loro............caratteristiche tecniche: io: 1.75 ml di altezza, 78 kg di peso, tanto incazzato il mio socio: 1.98 ml di altezza, 135 kg di peso, no grasso ex cultirista e buttafuori, molto più incazzato di me. ladro uno: 26 gg di prognosi (rumeno) ladro due: 18 gg di prognosi (rumeno) Non c'è cosa più brutta quando ti entrano in casa propria. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
quì è d'obbligo la standing ovation!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Son passati anche da noi i vandali .. tentando di forzare il luccetto del container a martellate ,ma con scarsi risultati ![]() E sono entrati nella casina per rubare pochi spiccioli.. di questi tempi se ne vedono di tutti i colori, e purtroppo non puoi far affidamento sulla legge perchè è pressoche impotente ![]() Abbiamo risolto con queste ahahah
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
io resto del parere che i vandali al campo di polverara siano i ragazzini che bazzicano per ste zone
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2011 Residenza: san benedetto del tronto (AP)
| Citazione: |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |