| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Verona
|
Secondo me vola! Ti darà fastidio la coda che a mio avviso potresti togliere i due piani in eccesso...
__________________ EliClub Sona |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |||
| Guest
|
giornata impegnata oggi, poco tempo per fare ricerche, comunque vedo che le stesse discussioni le fanno anche i proprietari di aerei fullsize. Posto che toe-in= convergenti (come dite voi) toe-out=divergenti (come sostengo io) ecco alcuni contributi che confermano che le mie impressioni/convinzioni non sono tanto strampalate (nb, tratti da forum di aviazione reale) Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
|
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Questo lo dedico all' amico simone76 con simpatia......... a chi il triciclo ed a chi il carretto
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Grazie, proprio quello che mi serviva
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |