| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: isola d elba
|
grazie pavos,pero mi sa che è venuto pesantuccio!!!!!!!!gran bella finitura ma meglio un po piu bruttino ma leggero. contenere i pesi è fondamentale in quest hobby.a presto e facci partecipi anche delle prossime costruzioni |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
File:Neo-Nazi celtic cross flag.svg - Wikipedia | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
[QUOTE=John Doe;2867115]L'aspetto più inquietante di questa discussione è negare l'evidenza: Mi associo. Anche la svstica era originariamente un simbolo delle antiche popolazioni dell India.Svastica - Wikipedia
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Guest
|
ma infatti non essendo una riproduzione di un aereo reale (storico) i simboli e i colori sono stati scelti arbitrariamente. a volte mi chiedo dove sia il limite del buon gusto o del buon senso.. ognuno da di se stesso l'immagine che desidera, se io posto un simbolo palesemente nazi e poi vengo a dire che è un antichissimo simbolo pagano.. darò di me l'immagine che ho scelto di dare. i simboli applicati sono stati scelti perchè piacevano al costruttore, essendo simboli e loghi ben precisi hanno per lui un significato molto chiaro. così non fosse ci avrebbe disegnato snoopy. quanto al significato è indiscutibile che si tratti di simbologia nazi perchè molto differente da altre simbologie simili che fanno richiamo ai celti, simboli antichi, esoterici e o pagani.. croce nera in cerchio bianco rosso è nazi così come la svastica nelle stesse colorazioni.. inconfondibile con altre svastiche buddiste o induiste, sostanzialmente qualsiasi svicolata in tal senso è solo ipocrisia. si può comunque discutere di come volerà questo aereo, presentato già finito ma con richieste di come migliorarlo.. a tale proposito una delle migliorie che più istintivamente mi balza all'occhio è ricolorarlo totalmente, volerà sicuramente meglio con altri colori, soprattutto altri simpatici loghi. anche per chi si troverà a vederlo in volo sarà più piacevole Ultima modifica di wrighi : 13 novembre 11 alle ore 17:39 |
|
| | #36 (permalink) Top |
|
gia! rivernicialo anche,gia peserà una cifra. dai ragazzi, è un modello,piantatela di far discussioni sui simboli,è modellismo non politica,del resto pavos non ne ha fatto parola, voleva solo qualche consiglio.a parer mio la state facendo piu grande di quello che è,comunque dovete ammettere che il modello non è niente male,stilisticamente intendo. |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
|
Il modello è spettacolare, lo ammetto, sembra uscito da un film di fantascienza.
__________________ Tizio:< Soltanto gli imbecilli non hanno dubbi!> Caio:< Ne sei sicuro??>Tizio:< Non ho alcun dubbio!> ![]() |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
|
vedremo!!! prima o poi dovra pur volare!! nel frattempo spero che ci siano altre idee o da pavos o da altri di modelli eclettici , strani , fantasiosi e fuori dagli schemi come questo, perche non perdiamo di vista che l essere modellisti è si un notevole bagaglio culturale e capacità,ma è anche il nostro essere bambini grandi.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |