|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Calypso Aviomodelli/Mantua Model
Ciao a tutti,stante il mio amore irrazzionale,e di gioventù,per questo modello da F3A degli anni 80 (Hanno Prettner ci vinse un Mondiale) ho notato che la Mantua Model,ha ancora a catalogo,sul proprio sito tale scatola: Aeroplani Aviomodelli (15°mo dall'alto) Chiedevo lumi a voi,più "freschi" in materia....se tale scatola ricalca lo stile Aviomodelli,oppure se sono state introdotte "licenze poetiche" migliorative/peggiorative ![]() ![]() Grazie a tutti per eventuali info.... ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
I prezzi ci sono basta entrare nello shop ![]() Ti consiglio di chiamare è molto più veloce, io ho comprato direttamente da loro avendo molte info per telefono. Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Leardo cerca disperatamente da anni, anni e anni di vendere un Calipso Aviomodelli con Rossi 10 e pipa, il tutto perfettamente funzionante. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ... Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| ![]() Citazione:
Salutami il Massimo & Franco, mi raccomando..... ![]() Andy ![]() ps: vorresti partecipare al F3A - VINTAGE di CASA BIANCA, eh...? ![]() Ultima modifica di pazzopilota : 22 settembre 11 alle ore 12:13 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aviomodelli calypso | tratto2005 | Aeromodellismo | 29 | 21 ottobre 14 00:37 |
Bilanciamento Sierra Mantua Model / Aviomodelli | monster900 | Aeromodellismo | 2 | 17 marzo 09 11:43 |
consiglio su motoaliante arianne 5 e calypso mk3 aviomodelli | albertozziangelo | Aeromodellismo Alianti | 15 | 03 aprile 08 19:15 |