BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Calypso Aviomodelli/Mantua Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/223996-calypso-aviomodelli-mantua-model.html)

Paolone63 21 settembre 11 08:44

Calypso Aviomodelli/Mantua Model
 
Ciao a tutti,stante il mio amore irrazzionale,e di gioventù,per questo modello da F3A degli anni 80 (Hanno Prettner ci vinse un Mondiale) ho notato che la Mantua Model,ha ancora a catalogo,sul proprio sito tale scatola: Aeroplani Aviomodelli (15°mo dall'alto)
Chiedevo lumi a voi,più "freschi" in materia....se tale scatola ricalca lo stile Aviomodelli,oppure se sono state introdotte "licenze poetiche" migliorative/peggiorative :rolleyes: ...e se magari qualcuno sa il prezzo medio....visto che sul sito,di prezzi non ce ne sono,e non vi è manco l'opzione "contatti",per poter spedire una mail alla Mantua Model :(

Grazie a tutti per eventuali info.... :wink:

monster900 21 settembre 11 09:16

I prezzi ci sono basta entrare nello shop :wink: Calypso Mk3 - Mantuamodelshop
Ti consiglio di chiamare è molto più veloce, io ho comprato direttamente da loro avendo molte info per telefono.

Ciao :P

Ehstìkatzi 21 settembre 11 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da Paolone63 (Messaggio 2781043)
Ciao a tutti,stante il mio amore irrazzionale,e di gioventù,per questo modello da F3A degli anni 80 (Hanno Prettner ci vinse un Mondiale) ho notato che la Mantua Model,ha ancora a catalogo,sul proprio sito tale scatola: Aeroplani Aviomodelli (15°mo dall'alto)
Chiedevo lumi a voi,più "freschi" in materia....se tale scatola ricalca lo stile Aviomodelli,oppure se sono state introdotte "licenze poetiche" migliorative/peggiorative :rolleyes: ...e se magari qualcuno sa il prezzo medio....visto che sul sito,di prezzi non ce ne sono,e non vi è manco l'opzione "contatti",per poter spedire una mail alla Mantua Model :(

Grazie a tutti per eventuali info.... :wink:


Leardo cerca disperatamente da anni, anni e anni di vendere un Calipso Aviomodelli con Rossi 10 e pipa, il tutto perfettamente funzionante.

stefaros 21 settembre 11 13:16

...
 
Citazione:

Originalmente inviato da Paolone63 (Messaggio 2781043)
Ciao a tutti,stante il mio amore irrazzionale,e di gioventù,per questo modello da F3A degli anni 80 (Hanno Prettner ci vinse un Mondiale) ho notato che la Mantua Model,ha ancora a catalogo,sul proprio sito tale scatola: Aeroplani Aviomodelli (15°mo dall'alto)
Chiedevo lumi a voi,più "freschi" in materia....se tale scatola ricalca lo stile Aviomodelli,oppure se sono state introdotte "licenze poetiche" migliorative/peggiorative :rolleyes: ...e se magari qualcuno sa il prezzo medio....visto che sul sito,di prezzi non ce ne sono,e non vi è manco l'opzione "contatti",per poter spedire una mail alla Mantua Model :(

Grazie a tutti per eventuali info.... :wink:

io acquistai il kit nel 1997,mi ricordo cha al tempo la fuso era nel solito abs,le ali in poly ricoperte ,con uno strato sopra a rifinire bianco,chiamato ,mi pare,mantua/poxi.Per il resto gran volatore

pazzopilota 22 settembre 11 12:09

facile...
 
Citazione:

Originalmente inviato da Paolone63 (Messaggio 2781043)
Ciao a tutti,stante il mio amore irrazzionale,e di gioventù,per questo modello da F3A degli anni 80 (Hanno Prettner ci vinse un Mondiale) ho notato che la Mantua Model,ha ancora a catalogo,sul proprio sito tale scatola: Aeroplani Aviomodelli (15°mo dall'alto)
Chiedevo lumi a voi,più "freschi" in materia....se tale scatola ricalca lo stile Aviomodelli,oppure se sono state introdotte "licenze poetiche" migliorative/peggiorative :rolleyes: ...e se magari qualcuno sa il prezzo medio....visto che sul sito,di prezzi non ce ne sono,e non vi è manco l'opzione "contatti",per poter spedire una mail alla Mantua Model :(

Grazie a tutti per eventuali info.... :wink:

chiama il 0376 / 697087 - entro pochi gg. ce l'hai a casa - bel modellone, un pó antico, ma vola benissimo!
Salutami il Massimo & Franco, mi raccomando.....:D

Andy B)

ps: vorresti partecipare al F3A - VINTAGE di CASA BIANCA, eh...? :rolleyes:

Paolone63 22 settembre 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2781367)
Leardo cerca disperatamente da anni, anni e anni di vendere un Calipso Aviomodelli con Rossi 10 e pipa, il tutto perfettamente funzionante.

Beppe,sono già andato a vederlo a casa sua,gli ho già chiesto DUE volte quanto vuole,e per due volte ha tergiversato....allora,sai com'è...il rispetto per l'età e per la persona innanzitutto!!!..però: o lo vendi,o NON lo vendi....io ti garantisco che non glielo chiedo più di sicuro!!! Forse,ne ho trovato uno da un utente del forum,col quale sono in contatto per tutt'altro....stiamo a vedere!! :lol:

Paolone63 22 settembre 11 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 2783090)

ps: vorresti partecipare al F3A - VINTAGE di CASA BIANCA, eh...? :rolleyes:

Perchè no...?? :fiu: E già che ci sono,magari nel 2012 vado a trovare Giustozzi a Foligno :fiu::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002