Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 06, 12:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edward
 
Data registr.: 26-02-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 40
Question dove volare?

Sono ritornato a Torino dopo vari anni passati in giro per l'Italia. Chi mi sa dire dove posso trovare, in questa città o negli immediati dintorni, delle aree (non necessariamente campi volo) dove praticare il volo elettrico e magari scambiare quattro chiacchere con persone con gli stessi interessi? Grazie!
Edoardo
edward non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 13:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Canister
 
Data registr.: 12-01-2005
Residenza: Provincia d'Ancona
Messaggi: 745
Ciao,
per i campi di volo daiun'occhiata http://www.baronerosso.it/mod-clubsd...iew-pid-2.html

Canister
__________________
"Si vis pacem para bellum"
(Publio Flavio Vegezio_De re militari)

"Timeo Danaos et dona ferentes"
(Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)
Canister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 13:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Ciao e benvenuto.

Dipende da dove abiti e quanto sei disposto a spostarti.

Di campi intorno a Torino e paesi limitrofi c'è ne sono molti.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 13:50   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edward
 
Data registr.: 26-02-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 40
Grazie Canister e Damgiu.
Io abito nella zona del glorioso campo volo dell'Aeritalia dove anni fa, da ragazzino, finchè era permesso, andavo a provare i modelli a volo libero.
Ora cerco qualche prato non coltivato, già frequentato e dove non si rischi di essere inseguiti dal contadino col forcone...
Edoardo
edward non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 13:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2004
Messaggi: 105
A Torino e provincia ci sono molti gruppi come nell'elenco di cui sopra ma se non hai grosse pretese Voglio informare te e tutti gli amici appassionati dell'elettrico che presto, quando saranno ultimate le Paraolimpiadi, verranno levate le transenne a Piazzadarmi, di fronte allo stadio comunale ora stadio GrandeTorino.
L'architerro Japo che ha disegnato il nuovo parco, a mio avviso devastando e deturpando un'area bellissima, ha fatto realizzare un enorme e immenso piazzale in cemento battuto che mai verrà utilizzatto.
Qundi pensavo che si potrebbe utilizzare magari dandoci appuntamento di mattina quando il parco è meno affollato.
Io lancio la pietra.
Saluti
Emanuele
lellere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 14:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da edward
Grazie Canister e Damgiu.
Io abito nella zona del glorioso campo volo dell'Aeritalia dove anni fa, da ragazzino, finchè era permesso, andavo a provare i modelli a volo libero.
Ora cerco qualche prato non coltivato, già frequentato e dove non si rischi di essere inseguiti dal contadino col forcone...
Edoardo
Ciao

mi spiace, ma di campi non coltivati da ulilizzare non ne conosco, perchè ho sempre frequentato campi attrezzati. A Pianezza c'è il campo volo del Gap, a Tetti Neirotti c'è un altro campo che speriamo rimettano presto in condizioni di utilizzo.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 16:39   #7 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da lellere
A Torino e provincia ci sono molti gruppi come nell'elenco di cui sopra ma se non hai grosse pretese Voglio informare te e tutti gli amici appassionati dell'elettrico che presto, quando saranno ultimate le Paraolimpiadi, verranno levate le transenne a Piazzadarmi, di fronte allo stadio comunale ora stadio GrandeTorino.
L'architerro Japo che ha disegnato il nuovo parco, a mio avviso devastando e deturpando un'area bellissima, ha fatto realizzare un enorme e immenso piazzale in cemento battuto che mai verrà utilizzatto.
Qundi pensavo che si potrebbe utilizzare magari dandoci appuntamento di mattina quando il parco è meno affollato.
Io lancio la pietra.
Saluti
Emanuele
Proprio l'ideale
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 17:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco_TX
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Benbrook, TX, USA
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu
Ciao

mi spiace, ma di campi non coltivati da ulilizzare non ne conosco, perchè ho sempre frequentato campi attrezzati. A Pianezza c'è il campo volo del Gap, a Tetti Neirotti c'è un altro campo che speriamo rimettano presto in condizioni di utilizzo.
Ehi..... se e quando tornero' in Italia saro' a Cascine Vica. Mi racconti qualcosa in piu' di Tetti Neirotti?

Grazie fin da ora!!!!!
Marco_TX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 17:44   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2004
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Proprio l'ideale
io lascerei giudicare chi è di Torino e chi ha un'idea della vastità dell'area libera
lellere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 17:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.796
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da lellere
io lascerei giudicare chi è di Torino e chi ha un'idea della vastità dell'area libera
Allora io sono contrario all'idea.
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volare dove si vuole Fulvio76 Elimodellismo in Generale 68 03 settembre 07 13:23
Uffi, dove volare ad Arese? botolo Aeromodellismo Principianti 29 25 aprile 07 13:14
Dove volare zona Trieste gri.gi Aeromodellismo Principianti 8 20 febbraio 07 20:14
dove posso volare in liguria? massimo67 Elimodellismo in Generale 2 23 luglio 06 08:04
cominciare a volare a Roma... dove? Ordensis Aeromodellismo Principianti 116 10 novembre 05 04:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002