| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| maxi in modo economico
ciao a tutti avrei bisogno di diversi pareri!!!! ![]() secondo voi si potrebbe fare un maxi 220a.a in modo da non spendere un botto di euro? preciso che non faccio 3d ![]() ma comprando servi buoni econ. +motore 50+ doppia alimentazione ricevente ,insomma che ne pensate? si riesce a stare sotto dei 800 euro? ho sto dicendo una ca ta
Ultima modifica di willy972 : 13 dicembre 10 alle ore 23:48 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2006
|
Ciao se ti puo interessare posso farti risparmiare...tra servi e motore contattami alla mia email benedettialberto3@libero.it saluti alberto....
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
(un mese compri il motore, due mesi dopo i servi etc etc..) e acquistare anche della componentistica di maggior qualità. Uno svantaggio degli ARF è che devi spendere tutto subito.Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2006
|
io ne ho trovato abbastanza economico, non è proprio un maxi come quello che cerchi tu, ma non è neanche piccolo....sono sempre 2 metri di a.a. ![]() eccolo AEROMODELLO VQ MODEL CAP 10 ARF 120 - Piccole Ali io l'ho preso, ha una fusoliera proprio grossa!!!! e forse (dico forse) il venditore ti fa pure il 5% di sconto, sempre che tale offerta sia ancora in corso ![]() a questo ci aggiungi un motore da 26 o anche un 32 a benzina (costa circa 200-250 euro) e hai già speso circa 400-450 euro tra modello e motore, metti 5 servi da 5 kg a 20 euro l'uno e hai speso altri 100 euro! ....siamo a buon punto mi sembra!!! Ultima modifica di dadoelella : 14 dicembre 10 alle ore 16:05 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| Citazione:
![]() ![]() ma il mio discorso era che mi stava bene spendere 400 euro per il modello ma se si riesce a scavallare il venditore e risparmiare è ancora meglio,come motore invece di un dle un bel sv risparmio 50 euro invece della centralina alewing da 85 euro ilregolatore duble dual skay fornito d jonathan e risparmio altri 50 servi turnigy9050 e risparmio altri 30 euro e siamo gia a 130 se poi mettiamo un 100 e spero di piu' per il modello arriviamo a circa 230 euro no!!!!!!!!!! che dite? ed è sempre un ferrari con meno optional! per il fai date dove trovo i disegni?,e dove taglio il tutto? forse con un seghetto alternativo?![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |