Discussione: maxi in modo economico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 10, 20:32   #10 (permalink)  Top
willy972
User

Data registr.: 25-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dadoelella Visualizza messaggio
io ne ho trovato abbastanza economico, non è proprio un maxi come quello che cerchi tu, ma non è neanche piccolo....sono sempre 2 metri di a.a.
eccolo AEROMODELLO VQ MODEL CAP 10 ARF 120 - Piccole Ali io l'ho preso, ha una fusoliera proprio grossa!!!!
e forse (dico forse) il venditore ti fa pure il 5% di sconto, sempre che tale offerta sia ancora in corso
a questo ci aggiungi un motore da 26 o anche un 32 a benzina (costa circa 200-250 euro) e hai già speso circa 400-450 euro tra modello e motore, metti 5 servi da 5 kg a 20 euro l'uno e hai speso altri 100 euro!
....siamo a buon punto mi sembra!!!
non male!!!!!!!!!!!! ma il mio discorso era che mi stava bene spendere 400 euro per il modello ma se si riesce a scavallare il venditore e risparmiare è ancora meglio,come motore invece di un dle un bel sv risparmio 50 euro invece della centralina alewing da 85 euro ilregolatore duble dual skay fornito d jonathan e risparmio altri 50 servi turnigy9050 e risparmio altri 30 euro e siamo gia a 130 se poi mettiamo un 100 e spero di piu' per il modello arriviamo a circa 230 euro no!!!!!!!!!! che dite? ed è sempre un ferrari con meno optional! per il fai date dove trovo i disegni?,e dove taglio il tutto? forse con un seghetto alternativo?
willy972 non è collegato   Rispondi citando