| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: bologna
|
Salve Mi Hanno Regalato Questo Vecchio Modello Da Restaurare Che Non Ha Nemmeno Mai Volato Adirittura Non Ha Neanche I Fori Per Montare Il Castello Motore, E' Diventato Vecchio Stando In Cantina.sto Cercando Qualcuno Che Mi Dia Una Mano A Trovare Il Manuale Di Istruzioni Del Arrow 2 Dell'aviomodelli Per Sapere Alcune Cose Tipo Il Baricentro,che Motore Porta,ecc.perche Avrei Intenzione Di Montare Dei Carrelli Retrattili E Montare I Servi Sulle Ali E Togliere Tutti Quei Rinvii Che Ci Sono Adesso Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ne ho uno costruito da poco, ed ho anche posseduto il primo modello quello con fusoliera in fibra, che secondo mè andava pure meglio, per via dei flap a fessura, è un ottimo modello un buon padre di famiglia io lo chiamo io, 30 anni fà lo usavo tantissimo per il traino, e sono motorizzato con un 15 cc supertigre, i carrelli retrattili, li volevo mettere anche io, ma sarebbero andati a cadere giusti sulle baionette alari, quindi ho rinunciato....bola benissimo, stalla quasi mai e atterra molto lento..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per piacere non scrivere in maiuscolo che, nella rete, equivale a gridare e qui nessuno pare essere sordo. Inoltre il sistema automaticamente trasforma in minuscolo tutte le lettere dopo la prima e si fa molta fatica a leggere. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Non so se si riuscirà a trovare il manuale, googlando un pochino non ho trovato nulla, ma non credo sia un problema insormontabile farlo senza. Intanto dicci un po' le dimensioni, il peso stimato in ordine di volo, se lo vuoi fare elettrico o a scoppio ecc.ecc... Per il centraggio non mi pare un modello così critico, anzi! Si fa un centraggio standard a 1/3 della corda e poi si prova, ma ad arrivare a qual punto manca ancora un po'!!! ![]() Vedo che sei di Bologna, io volo al campo di Padulle e domani pomeriggio sarò lì, se ti va fai un giro e magari portati dietro la bestiola, così magari qualcuno (anche più esperto di me) potrà darti senz'altro un consiglio. Se vuoi vedere dov'è il campo clicca qui. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: bologna
|
Ciao a tutti l'arrow che ho ha una apertura alare di 2,12 cm pesa a vuoto senza nulla all'interno 3 kg ca. la fusoliera e 2 kg ca. le ali .Calcolando che al suo interno ci andranno 9 servi un serbatoio da 750cc piu o meno due riceventi due pacchi batterie tutto l'impianto per i carrelli retrattili ad aria impianto luci navigazione e motore a scoppio da decidere ancora la potenza ma senz'altro un 4t.Alla fine di tutto dovrei essere nell'ordine di 8-8,5 kg. Purtroppo non posso venire al campo a casa largaiolli sono ammalato,comunque io faccio parte del gruppo centoali di Cento il nostro campo volo si chiama Torre Spada se ti va di venire a fare un giro ci possiamo mettere d'accordo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2006
| Verniciatura O Ricopertura Con Solartex
Salve a tutti. Vorrei chiedere a quelli che hanno scritto di aver già costruito o di possedere il Piper Arrow II della Aviomodelli se lo hanno verniciato o ricoperto con film perchè sono preoccupato dal peso. Il mio verrà pesare al grezzo sui 6 kg tutto incluso. Qualcuno dal sito del Barone Rosso mi ha già consigliato a la verniciatura ma , io non essendo esperto devo rivolgermi ad un carrozziere e temo per il peso : voi che avete fatto? Ritenete sbagliata l'idea delle ricopertura con solartex? se si perchè? Grazie Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |