Discussione: Arrow 2 Aviomodelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 09, 17:16   #2 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wurdi Visualizza messaggio
Salve Mi Hanno Regalato Questo Vecchio Modello Da Restaurare Che Non Ha Nemmeno Mai Volato Adirittura Non Ha Neanche I Fori Per Montare Il Castello Motore, E' Diventato Vecchio Stando In Cantina.sto Cercando Qualcuno Che Mi Dia Una Mano A Trovare Il Manuale Di Istruzioni Del Arrow 2 Dell'aviomodelli Per Sapere Alcune Cose Tipo Il Baricentro,che Motore Porta,ecc.perche Avrei Intenzione Di Montare Dei Carrelli Retrattili E Montare I Servi Sulle Ali E Togliere Tutti Quei Rinvii Che Ci Sono Adesso Grazie

io ne ho uno costruito da poco, ed ho anche posseduto il primo modello quello con fusoliera in fibra, che secondo mè andava pure meglio, per via dei flap a fessura, è un ottimo modello un buon padre di famiglia io lo chiamo io, 30 anni fà lo usavo tantissimo per il traino, e sono motorizzato con un 15 cc supertigre, i carrelli retrattili, li volevo mettere anche io, ma sarebbero andati a cadere giusti sulle baionette alari, quindi ho rinunciato....bola benissimo, stalla quasi mai e atterra molto lento..