Citazione:
Originalmente inviato da wurdi Salve Mi Hanno Regalato Questo Vecchio Modello Da Restaurare Che Non Ha Nemmeno Mai Volato Adirittura Non Ha Neanche I Fori Per Montare Il Castello Motore, E' Diventato Vecchio Stando In Cantina.sto Cercando Qualcuno Che Mi Dia Una Mano A Trovare Il Manuale Di Istruzioni Del Arrow 2 Dell'aviomodelli Per Sapere Alcune Cose Tipo Il Baricentro,che Motore Porta,ecc.perche Avrei Intenzione Di Montare Dei Carrelli Retrattili E Montare I Servi Sulle Ali E Togliere Tutti Quei Rinvii Che Ci Sono Adesso Grazie  |
io ne ho uno costruito da poco, ed ho anche posseduto il primo modello quello con fusoliera in fibra, che secondo mè andava pure meglio, per via dei flap a fessura, è un ottimo modello un buon padre di famiglia io lo chiamo io, 30 anni fà lo usavo tantissimo per il traino, e sono motorizzato con un 15 cc supertigre, i carrelli retrattili, li volevo mettere anche io, ma sarebbero andati a cadere giusti sulle baionette alari, quindi ho rinunciato....bola benissimo, stalla quasi mai e atterra molto lento..