Citazione:
Originalmente inviato da wurdi Salve Mi Hanno Regalato Questo Vecchio Modello Da Restaurare Che Non Ha Nemmeno Mai Volato Adirittura Non Ha Neanche I Fori Per Montare Il Castello Motore, E' Diventato Vecchio Stando In Cantina.sto Cercando Qualcuno Che Mi Dia Una Mano A Trovare Il Manuale Di Istruzioni Del Arrow 2 Dell'aviomodelli Per Sapere Alcune Cose Tipo Il Baricentro,che Motore Porta,ecc.perche Avrei Intenzione Di Montare Dei Carrelli Retrattili E Montare I Servi Sulle Ali E Togliere Tutti Quei Rinvii Che Ci Sono Adesso Grazie  |
Ciao wurdi e benvenuto!
Non so se si riuscirà a trovare il manuale, googlando un pochino non ho trovato nulla, ma non credo sia un problema insormontabile farlo senza.
Intanto dicci un po' le dimensioni, il peso stimato in ordine di volo, se lo vuoi fare elettrico o a scoppio ecc.ecc...
Per il centraggio non mi pare un modello così critico, anzi!
Si fa un centraggio standard a 1/3 della corda e poi si prova, ma ad arrivare a qual punto manca ancora un po'!!!
Vedo che sei di Bologna, io volo al campo di Padulle e domani pomeriggio sarò lì, se ti va fai un giro e magari portati dietro la bestiola, così magari qualcuno (anche più esperto di me) potrà darti senz'altro un consiglio.
Se vuoi vedere dov'è il campo
clicca qui.
Ciao!