| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) superiamo quelle quote.Le regole o si applicano o non esistono! O si ha la possibilità di verificarle seriamente o si rimane nel dilettantismo. Ci pensi al Campionato Italiano, dove forse, credo, sembra, speriamo.. che il risultato ottenuto sia regolamentare?? Che succede a chi fa 1000 superando i 150? Gli si tolgono i punti? ![]() L'occhiometro è pericoloso e soggettivo, permette abusi (da parte di chi se ne frega) e soprusi (da parte di chi, guarda caso, denuncerebbe sempre le stesse persone anche quando sono sotto quota (con l'occhiometro è tutto discutibile)). Le misure di sicurezza per valutare i campi sono comiche. leggo di distanze minime auto-pista che sono fattibili sono nel Sahara. Fare le regole ben sapendo che non saranno rispettate lo trovo diseducativo, soprattutto per l'indirizzo "sportivo" per le quali sono indirizzate. Davvero non capisco come si possano essere dati parametri così "discutibili". Credo che la mia tessera Fiam, l'anno prossimo, non sarà rinnovata e non per i parametri così restrittivi, ma per la presa in giro e per la mancanza di comunicazione a proposito. Per SolaFede vado in chiesa, non in una Assicurazione. Un abbraccio Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 09 dicembre 10 alle ore 09:24 | |
| | |
| Bookmarks |
| |