| | #552 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Com' è che tutte le volte che dico che ho sentito un odore strano, subito qualcuno interviene per dirmi che non sono stati loro.... ![]() ps1 Mi fa piacere che qualcuno abbia comprato auto usate dal sig. Nixon, e gli abbia fatto avere una provvigione sull' assicurazione. ps2 Meglio TDC che VeNDT | |
| | |
| | #553 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
![]() Il mio intervento in questa discussione che oramai sta' morendo di morte propria era per evitare il decadimento totale con impropri e insulti. | |
| | |
| | #554 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altri capiscono. La discussione sta morendo perchè, come chi ERA d' accordo con me sa (lo avevo scritto all' inizio) appena uscita la notizia ERA GIA' TROPPO TARDI PER INTERVENIRE, e come chi NON era d' accordo con me, perchè TANTO ERA GIA' TROPPO TARDI PER INTERVENIRE......... ![]() Qualcuno ha scritto cose interessanti, qualcun' altro ha detto che forse poteva essere migliorato il tutto, io vi dico solo che aspettiamo l' anno nuovo e forse la riconta dei gruppi e soci FIAM sarà una sorpresa per molti..... Ciao | |
| | |
| | #555 (permalink) Top |
| User | domanda: con l'attestato del modellista.....(ho anche la fai) sono socio fiam....ecc...ecc...ecc... non mi è chiaro una cosa...posso superare il limite delle 10 celle? posso fare un modello che usi 12 o 14 celle?....servirebbe a qualcosa dividere i pacchi lipo?..... l'assicurazione mi coprirebbe ugualmente in caso di.......bisogno??? o....è tassativamente vietato?.......
__________________ ASIATIC |
| | |
| | #556 (permalink) Top | |
| Citazione:
NO! Tiè! | |
| | |
| | #560 (permalink) Top |
| Prova ad indovinare...... Potresti sempre cercare qualche altra associazione aeromodellistica, o Aeroclub monospecialità, e convincere chi di dovere ad abbandonare la FIAM.... Non servirà a niente, ormai la frittata è fatta, ma almeno NON darai soldi a chi ti ha messo nelle peste....... Visto che dal macellaio non si paga il filetto con l' orgoglio di dettare legge agli aeromodellisti italiani, forse.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |