| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Come al solito.....
Come al solito le correnti di pensiero sono molteplici ![]() ....insomma, qualcuno, se ha avuto i miei stessi problemi, può spiegarmi perchè non si riesce a fare un passaggio min-max in maniera decente? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Gli applausi li avrai di là tra elettricari,non certo in questa discussione ![]() .Finalmente qualcuno che fa q500 si è smosso,a modena siete in parecchi,ma nessuno frequenta questo forum?
__________________ canta che ti passa |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Aprite la mente figlioli... il futuro è alle porte!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
in quanto ho letto da qualche parte che la FAI abolirà i motori a scoppio entro il 2011 o il 2010 per le gare F3D.. quindi anche contro voglia tutti gli amanti del genere si dovranno convertire.. Su quello che ho scritto mi potrà essre d'aiuto B.P.R. che sicuramente ne sa molto più di me in materia....
| |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
![]() Peccato che bisognerà accogliere nel club anche sudicioni ricinodipendenti..... ![]()
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Ma chi le racconta queste novelle ??? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| Non sono novelle. Ho letto la notizia da qualche parte e visto solo ora che ho sbagliato l'anno. Volevo scrivere 2011/2012. Sicuramente mi sarà impossibile riproporre la notizia visto la notevole quantità di siti che giro e quindi ti chiedo di approfondire la questione appena puoi.
|
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: modena
| lo frequentiamo il forum e ascoltimo con interesse ma a Modena parliamo poco e gareggiamo di più , quando volete passare a trovarci siamo glieti di accoglervi e darvi tutte le spigazioni per il campionato che si svolgera il prossimo anno più ci siamo e più ci divertiremo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |