BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Pylon racing consigli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/188676-pylon-racing-consigli.html)

Topquark 04 ottobre 10 18:36

Pylon racing consigli
 
Ciao a tutti,cerco qualche"velocista"con cui poter parlare di pylon e in particolare di q500...mi sono super appassionato alla velocità,ho già costruito un simil q500 con motore rossi 40 pylon,fila via come una saetta!mi diverto da matti!qualcuno di voi gareggia?potrei iniziare anch'io?grazie a tutti coloro che risponderanno! simone

pluto 04 ottobre 10 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da Topquark (Messaggio 2251587)
Ciao a tutti,cerco qualche"velocista"con cui poter parlare di pylon e in particolare di q500...mi sono super appassionato alla velocità,ho già costruito un simil q500 con motore rossi 40 pylon,fila via come una saetta!mi diverto da matti!qualcuno di voi gareggia?potrei iniziare anch'io?grazie a tutti coloro che risponderanno! simone


Sei fortunato,li ai più vicino di mè!

Homepage

Topquark 04 ottobre 10 19:55

ho visto il sito pylonracing,ieri c'era una gara ma purtroppo non sono riuscito ad andarci...avrei varie domande da fare a chi già gareggia,sono un curiosone!!! :)

B.P.R. 04 ottobre 10 23:35

Chiedi tutto :P

Topquark 05 ottobre 10 17:55

Ciao BPR,sapevo che mi avresti risposto,se si parla di pylon ci sei sempre! :) ecco ho molte curiosità,tipo se posso partecipare anch'io a qualche gara,quando sarà la prossima,poi altre info sulla costruzione del modello,visto che ho già buttato giù un disegno,attenendomi al regolamento che ho trovato sul sito di pylonracing..se vi fa piacere mi unirei a voi a tutta velocità!:P

B.P.R. 07 ottobre 10 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da Topquark (Messaggio 2253149)
Ciao BPR,sapevo che mi avresti risposto,se si parla di pylon ci sei sempre! :) ecco ho molte curiosità,tipo se posso partecipare anch'io a qualche gara,quando sarà la prossima,poi altre info sulla costruzione del modello,visto che ho già buttato giù un disegno,attenendomi al regolamento che ho trovato sul sito di pylonracing..se vi fa piacere mi unirei a voi a tutta velocità!:P

Hai voglia te di partecipare alle gare :approved:, anzi dovevi venire a Modena che ci siamo divertiti come matti ( io un po' meno che ho scassato il modello ufficiale :( )
Il campionato pultroppo per quest'anno è finito .
disegni ne puoi trovare quanti ne vuoi su Q500 Pylonracing
A noi fà piu' che piacere che tu ti unisca , anzi devi unirti , ormai siamo un bel gruppo numeroso tra Q500 e Q40 e siamo ben disponibili ad aiutarti
ciao

Topquark 07 ottobre 10 20:32

pylon
 
Grazie x la risposta,cavolo mi dispiace davvero di non essere venuto a modena domenica,ma proprio non potevo...e mi dispiace x il tuo modello distrutto! :icon_rofl beh penso che userò l'inverno x preperarmi un bel modello x poi unirmi a voi l'anno prossimo!il regolamento sarà lo stesso anche x il 2011 che tu sappia?e a parte lo spessore,posso sciegliere il profilo che voglio?grazie ancora,non voglio romperti ma puoi capire come sono su di giri x questa storia!!!ciao! simone

Topquark 07 ottobre 10 20:35

Scusa ho sbagliato faccino,x il tuo modello scassato è questa l'espressione... :( ciaoooo!

B.P.R. 08 ottobre 10 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da Topquark (Messaggio 2256070)
Grazie x la risposta,cavolo mi dispiace davvero di non essere venuto a modena domenica,ma proprio non potevo...e mi dispiace x il tuo modello distrutto! :icon_rofl beh penso che userò l'inverno x preperarmi un bel modello x poi unirmi a voi l'anno prossimo!il regolamento sarà lo stesso anche x il 2011 che tu sappia?e a parte lo spessore,posso sciegliere il profilo che voglio?grazie ancora,non voglio romperti ma puoi capire come sono su di giri x questa storia!!!ciao! simone

Il regolamento per il modello sarà lo stesso , non so' se vogliono cambiare il regolamento delle eliche , cioè la possibilità di poter utilizzare tutta la serie APC , comunque se ti iscrivi alla mail list del sito riceverai aggiornamenti
Qualsiasi profilo che vuoi , basta che rispetti lo spessore

B.P.R. 08 ottobre 10 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da Topquark (Messaggio 2256074)
Scusa ho sbagliato faccino,x il tuo modello scassato è questa l'espressione... :( ciaoooo!

no problem , dopo lo scasso ridevo anchio :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002